Nickman13 the Return ~ Pixel Art Castello

Si ma è una parola fare quelle pietre ::emoji_relieved: casomai si possono usare quelle del pavimento gotico e allo sfondo ci sto lavorando.. ma ti ho detto di votare qwe

LòL 8/10 ma che intendi con il di sopra dei merli? :°°: cerchiami la parte errata come ha fatto Darkslyder ::emoji_relieved:

Molto bravo aggiungi qualche habbo ed aggiusta l ordine delle finestre sono un po disordinate.
8/10

i muri mi sembrano trpp vuoti poi il verde della bandiera fallo + scuro:ridicolo: così :emoji_relieved: + verde pisello :gururun:

Ultima modifica:
consiglio una cosa: notate l'interno del castello visto dal portone: non combacia con quello sopra il muro.
aggiustalo e magari facci un fossato con l'acqua intorno dato che c'è il ponte levatoio :emoji_slight_smile:
6/10

consiglio una cosa: notate l'interno del castello visto dal portone: non combacia con quello sopra il muro.
aggiustalo e magari facci un fossato con l'acqua intorno dato che c'è il ponte levatoio :emoji_slight_smile:
6/10

Lo so lo avevo notato.. ma invece di editarlo lo ho considerato un corridoio ::emoji_relieved:

EDIT: grazie dell'idea del fossato :emoji_slight_smile: quando avrò tempo senz'altro lo farò

Carina,molto potresti anche farci i cct così chi vuole la potrebbe anche usare
come interfaccia per il loro hotel {v18} ovviamente ci dovresti aggiungere uno sfondo
:emoji_smiley: se vuoi te li faccio io i cct della interfaccia

Carina,molto potresti anche farci i cct così chi vuole la potrebbe anche usare
come interfaccia per il loro hotel {v18} ovviamente ci dovresti aggiungere uno sfondo
:emoji_smiley: se vuoi te li faccio io i cct della interfaccia

Ok ti terrò presente ::emoji_relieved: ma solo quando avrò finito tutto ::emoji_relieved:

Non mi piace il fatto che alla porta si vede che la superficie è verde e rossa e da sopra sono muri normali ò.ò