• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nico Cipriano - Planet (Original Mix) [FORTHCOMING ON REDSTAR RECORDS 21/04/12]

nickman13

Utente Mitico
Autore del topic
30 Dicembre 2008
6.509
0
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Riferimento: Nico Cipriano - Planet (Original Mix) [FORTHCOMING ON REDSTAR RECORDS 21/04/1

Bella.. Come MIX mi piace :emoji_smiley:

Riferimento: Nico Cipriano - Planet (Original Mix) [FORTHCOMING ON REDSTAR RECORDS 21/04/1

Molto bella,remix ottimo e la base non è male,bravo.

Bella.. Come MIX mi piace :emoji_smiley:

Molto bella,remix ottimo e la base non è male,bravo.
ma quale remix? O.oO.o
Questo è un original, creata da 0 da lui, rompendomi su fb per ogni singolo cambiamento e per trovargli una label :emoji_relieved::emoji_relieved:
il remix al massimo sarà il mio :emoji_relieved::emoji_relieved:>_>>_>

Ultima modifica:

ma quale remix? O.oO.o
Questo è un original, creata da 0 da lui, rompendomi su fb per ogni singolo cambiamento e per trovargli una laber :emoji_relieved::emoji_relieved:
il remix al massimo sarà il mio :emoji_relieved::emoji_relieved:>_>>_>

XD scusa ma avevo letto MIX e avevo capito male xD.. aspettiamo il tuo Remix allora :emoji_smiley:

hahaha rompe timpani altro che song, però mi piace, bravo Zichi

hahaha rompe timpani altro che song, però mi piace, bravo Zichi

Bravo zichi? -.- ma hai letto che sono io l'autore del thread?

Ok mi aspettavo questa risposta, visto che zichi ha detto che ti ha passato laber lui quindi suppongo la maggior parte del mix l'ha fatto lui o sbaglio? Come detto da lui sù.

Ok mi aspettavo questa risposta, visto che zichi ha detto che ti ha passato laber lui quindi suppongo la maggior parte del mix l'ha fatto lui o sbaglio? Come detto da lui sù.
si l'ho fatta tutta io :emoji_relieved::emoji_relieved:
Ho sbagliato a scrivere, dovevo scrivere label, comunque io non ho fatto nulla se non trovargli una casa discografica con cui uscire e dargli qualche consiglio

Ultima modifica:

si l'ho fatta tutta io :emoji_relieved::emoji_relieved:
Ho sbagliato a scrivere, dovevo scrivere label, comunque io non ho fatto nulla se non trovargli una casa discografica con cui uscire e dargli qualche consiglio

Trovare una casa discografica non sembra cosa da poco :soso:

Ma vi rendete conto delle minchiate che state scrivendo? LOL

@Mirrors Sai cosa è una label? non centra proprio niente con la canzone, la canzone l'ho fatta io e zichi non centra niente.

@devastatore Di etichette discografiche ce ne sono a buttare e zichi me ne ha consigliata una tutto qui.

@zichiki96 Poveri noi -.-

nickman13;3177326 [MENTION=30387 ha detto:
zichiki96[/MENTION] Poveri noi -.-
poveri noi, e povero me che appena esce devo comprarla :emoji_relieved::emoji_relieved::soso::soso:

Non male, complimenti.
La base è orecchiabile anche se è troppo ripetitivo come mix.

Le label si trovano come le mele regà... ma che dite...

p.s. non avete bene in testa il concetto di original mix, che senso ha rispondere BEL MIX? NON HA SENSO!!!!!!!!! :facepalm::facepalm::facepalm:

Le label si trovano come le mele regà... ma che dite...

p.s. non avete bene in testa il concetto di original mix, che senso ha rispondere BEL MIX? NON HA SENSO!!!!!!!!! :facepalm::facepalm::facepalm:
reatino l'ho già scritto che non è un remix o un mix, solo che bho... :facepalm::facepalm:
Per le case discografiche hai ragione, solo che sto pezzo sembrava che non usciva con nessuna, cioè non si degnavano di rispondere o perchè mancava il vocal.

reatino l'ho già scritto che non è un remix o un mix, solo che bho... :facepalm::facepalm:
Per le case discografiche hai ragione, solo che sto pezzo sembrava che non usciva con nessuna, cioè non si degnavano di rispondere o perchè mancava il vocal.

No no Dà questo me lo hanno preso al primo colpo! xD .. quello che non mi prendevano per colpa della qualità dei suoni era adrenaline rush!

mi piace, ottimo! :ok:

Certo che non risponde nessuna, il pezzo in se stesso non è un gran ché, infatti la label non è per niente conosciuta... diciamo che un'uscita del genere da poche soddisfazioni personali, anche se è la prima, perché sarà un'uscita fine a se stessa...
Ma ce ne sono un triliardo che prendono anche robaccia peggio di questa! :emoji_slight_smile:

Mi piace lo stile, è sul techno-house.. Comunque sarà free o a pagamento l'album?

@nickman13 Track favolosa! Potrei utilizzarla su una mia prossima realizzazione su Youtube? (dando i crediti ovviamente)