• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Nico Cipriano - Planet (Original Mix) [FORTHCOMING ON REDSTAR RECORDS 21/04/12]

Riferimento: Nico Cipriano - Planet (Original Mix) [FORTHCOMING ON REDSTAR RECORDS 21/04/1

Mi piace lo stile, è sul techno-house.. Comunque sarà free o a pagamento l'album?

Si sarà a pagamento la track.

@nickman13 Track favolosa! Potrei utilizzarla su una mia prossima realizzazione su Youtube? (dando i crediti ovviamente)

Mi spiace ma non puoi usarla in una tua realizzazione poichè la track è sotto contratto con un'etichetta discografica.

Riferimento: Nico Cipriano - Planet (Original Mix) [FORTHCOMING ON REDSTAR RECORDS 21/04/1

Si sarà a pagamento la track.

Mi spiace ma non puoi usarla in una tua realizzazione poichè la track è sotto contratto con un'etichetta discografica.
Mannaggia.. Che peccato.. Comunque, i miei complimentoni :ok: Keep up ;)

Mannaggia.. Che peccato.. Comunque, i miei complimentoni :ok: Keep up ;)

Al massimo se proprio ci tieni quando ho tempo mi informo e ti faccio sapere

Al massimo se proprio ci tieni quando ho tempo mi informo e ti faccio sapere
Eh se potresti farmi questo favore, ti ringrazio. Attendo tue notizie. Ti mando il link del mio canale in PM

Davvero molto bello! Anche se un po' monotona verso la fine si aggiusta.... Avrei cambiato il finale :soso:

Davvero molto bello! Anche se un po' monotona verso la fine si aggiusta.... Avrei cambiato il finale :soso:

Infatti mica è il "finale", mancano Intro e outro nel video e il resto della track, questa è solo una prewiev, l'extended mix esce sabato ed è di 5.30

Infatti mica è il "finale", mancano Intro e outro nel video e il resto della track, questa è solo una prewiev, l'extended mix esce sabato ed è di 5.30

Ottimo, aspetterò con molta ansia, appena completata!? Potrei prenderla e se sì mi potresti consigliare qualche musica in cui posso mettere questo
lavoretto?

Do 2 delucidazioni: Non è Tech House e si, se la compri, puoi metterla dove ti pare... anche senza mettere i crediti... basta che la compri!

A me non piace moltissimo sinceramente, la trovo un po' troppo commerciale. E' carina quando parte però. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

OUT NOW! ON RedStar Records BUY IT ON:
BEATPORT:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ITUNES:

JUNO:

AND OTHER 100 STORE

ENJOY!