Release Nike Blazer o Air Force?

Riferimento: Nike Blazer o Air Force?

Io ti consiglio le blazer !
Anche se all inizio fanno male al mignolo !
Te le consiglio basse e comprati anche lo spray per la pioggia cosi nn si rovina la scarpa !
Spero di esserti stato utile

Te le consiglio basse e comprati anche lo spray per la pioggia cosi nn si rovina la scarpa !

Veramente non ho chiesto un consiglio, ho chiesto un parere personale...
Comunque non è vero che all'inizio fanno male, io le ho e non mi hanno fatto male, dipende da persona in persona.

Il piede è diverso per tutti, alcuni hanno la forma del piede particolare tant'è che alcune scarpe non gli calzano bene. Le Blazer sono studiate bene, non causano problematiche e nel caso le causassero esistono dei plantari per far aderire bene il piede alla scarpa in modo che non si appoggi in maniera errata.

Io penso che le persone possono darti consigli a seconda dei loro gusti ma il mio consiglio e di scegliere la scarpa che più piace a te.
Comunque la Blazer è una bella scarpa, l'ho comprata anch'io, l'unico difetto è che è di camoscio e quando piove si rovina, comunque sono belle tutte e 3 modelli che hai elencato...

Io preferisco le Nike Blazer, infatti ne ho di più colori xD
Poi è una cosa soggettiva, ma la mia scelta va alle Nike Blazer.

Le Air Force ormai ce le hanno quasi tutti, anche io :emoji_relieved:
Comunque sono molto carine anche le Nike Blazer, poi ovviamente tutto dipende dai gusti che ha una persona.

Io le ho tutte e due, diciamo che le blazer sono più "eleganti" rispetto alle air force, ma comunque sono molto belle tutte e due a mio parere.