Intanto questa ''cacata'' ha portato il 3d nelle console
La grafica è orrendissima, con quei minigiochi senza senso, se provi ad esempio, ratchet & clank size mattle si vede bene come quanto si vedono quelli per la ps2 , solo che è un po più corto dato che 1,8 gb sono meno di 4,7 gb (sopporto ottico u_____u)16 bit?
Ma ti rendi conto di quello che dici, neanche lo hai provato e stai sparando c*****e qua e la.
Intanto questa ''cacata'' ha portato il 3d nelle console
La grafica è orrendissima, con quei minigiochi senza senso, se provi ad esempio, ratchet & clank size mattle si vede bene come quanto si vedono quelli per la ps2 , solo che è un po più corto dato che 1,8 gb sono meno di 4,7 gb (sopporto ottico u_____u)
edit:
il 3d?, secondo me si chiama 3ds perché prima la grafica era in 2d -.-, il 3d sulle console della sony c'è dalla ps1 XDDD
Se lo dici te -________-Basta Rotfl
Stai sparando una serie di c*****e senza senso
Grafica orrendissima? La grafica sarà completamente rinnovata ed è pur sempre un nintendo
Cosa c'entra Ratchet & Clank size se quello è per nintendo ds?
Tu resident evil, metal gear solid, assassin's creed, splinter cell ecc... me li chiami giochi senza senso?
3ds? Rotfl Rotfl
Quello è solo il nome del nintendo, quello che c'è dalla ps1 in poi è la computer grafica 3d, usata per creare giochi, film d'animazione ecc...
Se è per questo possiamo dire che vediamo film 3d da anni, e allora gli occhialini a che servono?
Quella usata dal nintendo ma anche dai nuovi film in 3d è la tecnica della stereoscopia, cosa ben diversa dalla tecnologia che usano il resto delle console.
Continua a fare il bambino che pensa alla ps come l'unica console decente esistente al mondo.
Ciao
Se lo dici te -________-
La grafica per adesso è orrendissima, o stata orrenda e sarà orrenda.
per ratchet & clank mi sono dimenticato di dire quello per psp, ma si capiva che era sottointeso xD, dato che la psp è l'avversario principale del ds.
Io ho detto MINIGIOCHI, cioè quelle scemenze che si usano con il touchscreen, se il touchscreen è servito a quello potevano pure non metterlo -.-
Se le uniche console decenti sono ps non è colpa mia ._______., comunque che centra 3ds è il nome del nintendo? 3ds sta per 3d, ed è impossibile poter vedere qualcosa in 3d (che esce fuori dallo schermo) senza gli occhialini da una superficie piana.
Comunque questa è la prima console dell'8° generazione di console... quindi per il momento non ha rivali e non si possono fare confronti, bisogna prima aspettare per dire che è una console decente -.-
Si basa sulla tecnologia parallax barrier: due strati LCD sovrapposti composti da pixel visibili e pixel "neri". In questo modo i due occhi cattureranno un'immagine differente, ricreando l'immagine tridimensionale (nelle sale cinematografiche è l'occhialino a permettere la visione selettiva, qui sono direttamente i due display LCD.
Comunque questa è la prima console dell'8° generazione di console... quindi per il momento non ha rivali e non si possono fare confronti, bisogna prima aspettare per dire che è una console decente -.-