Ancora si vede vedere se lo ha portato "Bene" o è una cagata :emoji_relieved:

Non insultate il mio gameboy brutti babbuini :'( sono cresciuto con la piattaforma sega/nintendo e non voglio sentir parlare male di loro :emoji_slight_frown: P.s. SEGA CONSOLE NON LA COSA CHE PENSATE VOI PERVERT

16 bit?
Ma ti rendi conto di quello che dici, neanche lo hai provato e stai sparando c*****e qua e la.

16 bit?
Ma ti rendi conto di quello che dici, neanche lo hai provato e stai sparando c*****e qua e la.
La grafica è orrendissima, con quei minigiochi senza senso, se provi ad esempio, ratchet & clank size mattle si vede bene come quanto si vedono quelli per la ps2 , solo che è un po più corto dato che 1,8 gb sono meno di 4,7 gb (sopporto ottico u_____u)

edit:
Intanto questa ''cacata'' ha portato il 3d nelle console

il 3d?, secondo me si chiama 3ds perché prima la grafica era in 2d -.-, il 3d sulle console della sony c'è dalla ps1 XDDD

Ultima modifica:
io continuo ad utilizzare il mio buon vecchio computer :emoji_relieved: io possiedo un nintendo ds originale non quelli dei cinesi ma non lo uso mai perchè non mi piace sto sempre al computer e poi nemmeno ci gioco al pc o.o che poi spendere dei soldi per un nintendo ds quando puoi benissimo scaricarti il nos gba che te li emula con le rom <.< và và questi della nintendo sono dei gran furboni e in più sta roba è un fake .-.

La grafica è orrendissima, con quei minigiochi senza senso, se provi ad esempio, ratchet & clank size mattle si vede bene come quanto si vedono quelli per la ps2 , solo che è un po più corto dato che 1,8 gb sono meno di 4,7 gb (sopporto ottico u_____u)

edit:

il 3d?, secondo me si chiama 3ds perché prima la grafica era in 2d -.-, il 3d sulle console della sony c'è dalla ps1 XDDD

Basta Rotfl
Stai sparando una serie di c*****e senza senso
Grafica orrendissima? La grafica sarà completamente rinnovata ed è pur sempre un nintendo
Cosa c'entra Ratchet & Clank size se quello è per nintendo ds?
Tu resident evil, metal gear solid, assassin's creed, splinter cell ecc... me li chiami giochi senza senso?

3ds? Rotfl Rotfl
Quello è solo il nome del nintendo, quello che c'è dalla ps1 in poi è la computer grafica 3d, usata per creare giochi, film d'animazione ecc...
Se è per questo possiamo dire che vediamo film 3d da anni, e allora gli occhialini a che servono? :emoji_relieved:
Quella usata dal nintendo ma anche dai nuovi film in 3d è la tecnica della stereoscopia, cosa ben diversa dalla tecnologia che usano il resto delle console.

Continua a fare il bambino che pensa alla ps come l'unica console decente esistente al mondo.
Ciao

Ultima modifica:
Basta Rotfl
Stai sparando una serie di c*****e senza senso
Grafica orrendissima? La grafica sarà completamente rinnovata ed è pur sempre un nintendo
Cosa c'entra Ratchet & Clank size se quello è per nintendo ds?
Tu resident evil, metal gear solid, assassin's creed, splinter cell ecc... me li chiami giochi senza senso?

3ds? Rotfl Rotfl
Quello è solo il nome del nintendo, quello che c'è dalla ps1 in poi è la computer grafica 3d, usata per creare giochi, film d'animazione ecc...
Se è per questo possiamo dire che vediamo film 3d da anni, e allora gli occhialini a che servono? :emoji_relieved:
Quella usata dal nintendo ma anche dai nuovi film in 3d è la tecnica della stereoscopia, cosa ben diversa dalla tecnologia che usano il resto delle console.

Continua a fare il bambino che pensa alla ps come l'unica console decente esistente al mondo.
Ciao
Se lo dici te -________-
La grafica per adesso è orrendissima, o stata orrenda e sarà orrenda.
per ratchet & clank mi sono dimenticato di dire quello per psp, ma si capiva che era sottointeso xD, dato che la psp è l'avversario principale del ds.
Io ho detto MINIGIOCHI, cioè quelle scemenze che si usano con il touchscreen, se il touchscreen è servito a quello potevano pure non metterlo -.-
Se le uniche console decenti sono ps non è colpa mia ._______., comunque che centra 3ds è il nome del nintendo? 3ds sta per 3d, ed è impossibile poter vedere qualcosa in 3d (che esce fuori dallo schermo) senza gli occhialini da una superficie piana.
Comunque questa è la prima console dell'8° generazione di console... quindi per il momento non ha rivali e non si possono fare confronti, bisogna prima aspettare per dire che è una console decente -.-

Se lo dici te -________-
La grafica per adesso è orrendissima, o stata orrenda e sarà orrenda.
per ratchet & clank mi sono dimenticato di dire quello per psp, ma si capiva che era sottointeso xD, dato che la psp è l'avversario principale del ds.
Io ho detto MINIGIOCHI, cioè quelle scemenze che si usano con il touchscreen, se il touchscreen è servito a quello potevano pure non metterlo -.-
Se le uniche console decenti sono ps non è colpa mia ._______., comunque che centra 3ds è il nome del nintendo? 3ds sta per 3d, ed è impossibile poter vedere qualcosa in 3d (che esce fuori dallo schermo) senza gli occhialini da una superficie piana.
Comunque questa è la prima console dell'8° generazione di console... quindi per il momento non ha rivali e non si possono fare confronti, bisogna prima aspettare per dire che è una console decente -.-

Come fai a dire che la grafica è orrendissima se non lo hai mai giocato, forse non hai seguito neanche alla conferenza dell'e3
Che c'entra ora la psp se si sta parlando di ds, tu stesso hai detto che non si possono fare paragoni.
Esistono anche dei giochi che fanno cacare sia per ps3 che per xbox360, questa non è colpa del nintendo ma degli sviluppatori.
Si il nome ufficiale è Nintendo 3ds, e chi ha mai detto che esce fuori dalla schermo qualcosa?
Si basa sulla tecnologia parallax barrier: due strati LCD sovrapposti composti da pixel visibili e pixel "neri". In questo modo i due occhi cattureranno un'immagine differente, ricreando l'immagine tridimensionale (nelle sale cinematografiche è l'occhialino a permettere la visione selettiva, qui sono direttamente i due display LCD.

Informati prima di parlare

Bisogna anche aspettare per dire che è una console pessima

Idee confuse il ragazzo...

Ultima modifica:
comunque può essere senza occhialini perchè basta creare degli ologrammi che fanno diventare l' immagine in 3d anche senza occhiali, ma per farlo c' è bisogno di una sostanza che costa molto e credo quindi che questa nuova console costerà molto

Bah secondo me giocare ore ed ore(almeno io ci passo tante ore xD) a giocare davanti ad uno schermo 3D potrebbe creare problemi...poi non sò!