Domanda Nintendo Wii

hehehe non mi sento bravo... ma dopotutto chi può saperlo meglio di me dato che ce l'ho la modifica alla wii via software e quello che hai datto precedentemente e una tua invenzione? Con questa modifica posso usare tutti i programmi che avevo già installato nella wii prima di fare la mod posso continuare a giocare online anche con i backup e posso far girare tutto quello che mi pare! Tu ti sentiresti? Onnisaccente?
 
E se la faccio interna...quanto mi verrebbe a costare?
 
Aho, io ho la modifica software, mai nessun ban da online, a meno che tu non usi gli hack online nessuno ti dice nulla, l'unico che sta sparando cavolate sei tu Hide, se non sai le cose, fai silenzio.

TI consiglio la software.

Ciao
 
Matto la mod software se te la fai da solo non la paghi se te la fai fare da quancuno più esperto potrebbe essere che non te la fa pagare come potrebbe essere che ti chiede 100€ dipende da che persona è!!
 
Vabbè aspetto n'altro pò e pi la faccio modificare
 
io pure asp un pò.. non credo conviene tnt fr la modifica nella Wii subito.. io ce l'ho, ma nn sn cs esperto in qst tipo di console..
 
la modifica fatta di firmware 4.0e è totalmente gratis serve solo memory stik e basta se ti serve aiuto contattami.
xè io ho gia fatto questo tipo di modifica 1 mese fa. XD :ciao: