No alle sottosezioni separate !!

Phoenix.

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Agosto 2008
997
0
Miglior risposta
0
Come avrete notato, adesso la sezione "Posta Qui il Link del Tuo Retroserver" è divisa in due sottosezioni:

-Migliori Retroserver e
-Posta qui il Link del tuo Retroserver.

Io dico che questo è ingiusto. Non è giusto dividere in due classi "sociali" i retroserver.

1- Farebbe sentire umigliato il creatore di un'Hotel che non è fra gli Hotel Migliori

2- La SottoSezione "Posta Qui il Link del Tuo Retroserver" non sarebbe più visitata inquanto tutti visiterebbero la sottoserzione "Migliori Retroserver"

3- Gli Hacker e i lameretti prendrebbero di mira tutti gli hotel della sezione "Migliori Retroserver", che in pochissimo tempo sarà vuota.

ma ancor di più non sarebbe giusto inquanto TUTTI coloro che creano un'hotel, a prescindere dal risultato finale, ci mettono lo stesso impegno e la stessa volontà, e quindi nessuno ha un'hotel migliore di un'altro.

NO ALLE SEZIONI SEPARATE!.

Chi è intento a portare avanti questa iniziativa, basta che lo scriva :soso:.

Leggi anche l'articolo sullo Journal !

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Ottima osservazione.
Non bisogna discriminare gli hotel.

Quoto con tutti! Avete ragione. Poi due categorie separate sono anche INUTILI!

hai proprio ragione oggi appena ero entrato avevo anche io intenzione di aprire un topic come il tuo , spero ke cambiano

giusto lo penso anche io cosi un hotel discriminato poi per l'utente non vale niente

-.-

Ma cosa dite.. noi stiamo premiando gli hotel che gli stessi utenti meritano i migliori..

Nella sez. posta qui link retro server c'era uno schifo...il primo che capita crea un hotel e lo mette la.. e un utente normale deve girare 500 topic prima di trovare un buon hotel..

Oltre a pubblicizzare al meglio i migliori hotel, serve a far crescere tutti...

Far diventare il proprio hotel il MIGLIORE deve essere lo scopo di crea un hotel..

Da oggi basta confusione..

E' giusto così!

Quoto Valerio , è Giusto Premiare Gli utenti Che hanno Creato Hotel Ottimi In Grado Di Competere Con Qualunque Hotel , Creare un hotel è anche una sfida , Cioè Io Creo un hotel e Desidero che il mio hotel Sia Il Migliore o che sia tra i migliori , Nessuno Si deve offendere o robe varie.

Jay fai tu un hotel dopo tanto tanto lavoro vuoi che entra gentra gente ma se la gente guarda solo la sezione dei "migliori" si puo' dire che gli altri sono tutti inutili

No Perchè Se Lo crei Dopo Duro lavoro L'hotel Diventa Molto bello e comincia a popolarsi con La Gente che si chiama l'un L'altro , e così via diventa Bello , ma se uno crea un retro e dopo 2 Giorni vede sempre 4 o 5 Persone online , lo chiude , non serve a niente , Poi chi non è tra i migliori non significa che è una Schifezza di hotel , e non ci credoche su 10 000 che visitano i retro nessuno guarda tra gli hotel non " Migliori "

POI è MEGLIO SE TUTTI VANNO NEI MIGLIORI COSì AUMENTANO L'UTENZA E Raggiungiamo sti benedetti retro inglesi che si nominano in 10000 Topic!

Valerio ok. Sarà pure giusto. Io ho solo espresso il mio parere.

NON E' GIUSTO DISCRIMINARE UN'HOTEL.

Io la penso così, lo sò, ho torto, ma io la penso così.

Se vuoi chiudere il topci perchè è inutile ok, chiudilo, ma no cambierò idea ^^.

vedete che non ragionatE?

aprite 100000 topic Per unirci per creare un hotel con molta utenza , e poi ora che Si fa una sezione apparte così le persone si Impegnano a entrare solo in quelli migliore , così raggiungendo altissima utenza non vi va bene? bah .. non vi capisco proprio

È meglio puntare alla crescita di quei pochi hotel ottimi come il Gigix... è uno schifo questa sezione... ci metto 5 ore per trovare un retro che funziona, qui non si parla di razzismo ( è impossibile parlarne anche nei retroserver lol) quì si parla di giustizia e convenienza... non per i founder dei retro ma per coloro che ne usufruiranno (Perciò migliorare le ricerche ai non iscritti)

cioè vi rendete conto come la creazione di una nuova sezione all'interno del forum vi stia portando alla più completa pazia?
Ma scherziamo?
é una scelta fatta dallo staff per facilitare tutti noi nella scelta del giusto retroserver....si, è in parte ingiusto che siano proposti solo 10 hotel nella sezione...però è anche vero che ormai la gente crea 10'000 hotel tutti uguali basati e strutturati sulle stesse componenti! e secondo voi è una cosa sensata?bhà....

mi sembra una discriminazione, poichè oltre al fatto che è inutile è anche ingiusto, perchè in quella sezione migliori retro ci saranno i retro hostati su un dedicato o un vps, che sono online 24h su 24, e gli altri magari di persone che purtroppo non possono permettersi un hosting usano il pc, mi aggiungo al fatto di eliminare questa divisione

-.-"

Ma che vuol dire? -.-

Vogliamo che la gente se deve entrare nei retro server entri nei MIGLIORI retro..
tuteliamo gli utenti...

E sti hotel.. non li scelgo mica io.. ma voi utenti..

Percui... un utente deve avere il meglio del meglio in primo luogo e POI il resto..

E poi non è vero che vedranno solo "I migliori hotel", la gente non è stupida...

Come hanno già detto.. ci siamo trovati in una situazione in cui ci sono 5000 retro tutti uguali e buggati.. perchè non premiare quei 10-15 hotel fatti davvero bene?

Non scherziamo..

PS: Non ho detto che chiudo il topic...

vedete che non ragionatE?

aprite 100000 topic Per unirci per creare un hotel con molta utenza , e poi ora che Si fa una sezione apparte così le persone si Impegnano a entrare solo in quelli migliore , così raggiungendo altissima utenza non vi va bene? bah .. non vi capisco proprio

Può darsi anche che altri utenti abbiano aperto TOPIC proponendo di creare un'hotel con molta utenza, ma io non sono frà quelli. Anzi sono contrario.

È meglio puntare alla crescita di quei pochi hotel ottimi come il Gigix... è uno schifo questa sezione... ci metto 5 ore per trovare un retro che funziona, qui non si parla di razzismo ( è impossibile parlarne anche nei retroserver lol) quì si parla di giustizia e convenienza... non per i founder dei retro ma per coloro che ne usufruiranno (Perciò migliorare le ricerche ai non iscritti)

Reatino ti ripeto che io ho espresso la mia opinione, sarà meglio per te, ma non per me, altrimenti non avrei aperto questo topic, mi sembra evidente. E poi tu dici: "Ci metto 5 ore a trovare un'hotel che funzioni", allora si dovrebbe aprire una sezione con scritto "HOTEL FUNZIONANTI" non "HOTEL MIGLIORI" .

cioè vi rendete conto come la creazione di una nuova sezione all'interno del forum vi stia portando alla più completa pazia?
Ma scherziamo?
é una scelta fatta dallo staff per facilitare tutti noi nella scelta del giusto retroserver....si, è in parte ingiusto che siano proposti solo 10 hotel nella sezione...però è anche vero che ormai la gente crea 10'000 hotel tutti uguali basati e strutturati sulle stesse componenti! e secondo voi è una cosa sensata?bhà....

Si è sensata, perchè un retroserver è una copia di Habbo. Habbo è uno, e quindi è ovvio che la struttura dell'hotel è sempre la stessa.

mi sembra una discriminazione, poichè oltre al fatto che è inutile è anche ingiusto, perchè in quella sezione migliori retro ci saranno i retro hostati su un dedicato o un vps, che sono online 24h su 24, e gli altri magari di persone che purtroppo non possono permettersi un hosting usano il pc, mi aggiungo al fatto di eliminare questa divisione

Ecco, quoto con te. Bisogna tener conto che un VPS costa soldi reali, e non credo che un'utente normale, spenda soldi reali per un gioco virtuale, allora se devo spendere soldi per un retro, tanto vale che li spendo per Habbo.

Vi ripeto:

QUESTA E' UNA MIA OPINIONE.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
PS: Non ho detto che chiudo il topic...

Ma infatti non è giusto chiudere il topic, perchè ci sono utenti che la pensano come me, e quindi se questo possa sembrare inutile per coloro che approvano le categorie separate, per tutti quelli che la pensano come me non è inutile.

Ultima modifica:
A parte che Razzismo è una cosa e Discriminazione è un'altra..

Qui non si parla di Discriminare gli altri Hotel.

Faccio un esempio:

- In Italia c'è il popolo e i politici. Secondo voi i politici vogliono discriminare il popolo solo perchè in un certo senso rappresentano l'Italia (anche se in modo sbagliato)?
La stessa cosa vale per questa sottosezione. I migliori Hotel rappresentano come dovrebbe essere un Hotel bello, veloce e con molti effetti, furni e compagnia bella. Mentre gli altri Hotel dovrebbero (almeno spero) seguire il buon esempio, imparando da loro e cercando di migliorare per entrare nella Top 10