No alle sottosezioni separate !!

KEPL allora la sottosezione dovrebbe chiamarsi "Hotel Completi" o robe del genere, non MIGLIORI HOTEL.

Premesso che tonto ci sarai te e non io, ho ripetuto svariate volte che questa è una mia opinione, e se tu non sei d'accordo, non venirmi a dire tonto, perchè quello che passa dalla parte del tonto non sono io ma te.

Comunque sia, Felly tu dici che la sezione serve a premiare i migliori del momento e non a discriminare gli altri, ma allora i conti non tornano.

1 - La sottosezione dovrebbe chiamarsi "I migliori Hotel del momento"

2 - Non sarebbe giusto premiare, inquanto lo sforzo, l'impegno e la forza di volontà di chi crea un'hotel "Migliore", e la stessa di chi crea un'hotel qualunque

3 - Chi viene premiato si sentirebbe gratificato, mentre chi ha lavorato sodo, ma che purtroppo non ha un buon PC, oppure non vuole spendere soldi per acquistare in VPS, si sente umigliato e discriminato perchè il suo hotel non è fra i "Migliori" .

4 - Si creerebbero "Classi Sociali" nel Forum.

5 - Gli hotel nella categoria "Migliori Retroserver" sarebbero esposti ad un rischio maggiore di attacchi da parte di Lamer, Hacker, Scripter... .

6 - Anche queste piccole cose, che possono sembrare insignificanti, hanno portato all'Italia di oggi, un'Italia FALLITA.

E concludo ricordandoti che se non sei d'accordo con la MIA IDEA non venirmi a dire Tonto, perchè il tonto sei tu.

Premesso che tonto ci sarai te e non io, ho ripetuto svariate volte che questa è una mia opinione, e se tu non sei d'accordo, non venirmi a dire tonto, perchè quello che passa dalla parte del tonto non sono io ma te.

Comunque sia, Felly tu dici che la sezione serve a premiare i migliori del momento e non a discriminare gli altri, ma allora i conti non tornano.

1 - La sottosezione dovrebbe chiamarsi "I migliori Hotel del momento"

2 - Non sarebbe giusto premiare, inquanto lo sforzo, l'impegno e la forza di volontà di chi crea un'hotel "Migliore", e la stessa di chi crea un'hotel qualunque

3 - Chi viene premiato si sentirebbe gratificato, mentre chi ha lavorato sodo, ma che purtroppo non ha un buon PC, oppure non vuole spendere soldi per acquistare in VPS, si sente umigliato e discriminato perchè il suo hotel non è fra i "Migliori" .

4 - Si creerebbero "Classi Sociali" nel Forum.

5 - Gli hotel nella categoria "Migliori Retroserver" sarebbero esposti ad un rischio maggiore di attacchi da parte di Lamer, Hacker, Scripter... .

6 - Anche queste piccole cose, che possono sembrare insignificanti, hanno portato all'Italia di oggi, un'Italia FALLITA.

E concludo ricordandoti che se non sei d'accordo con la MIA IDEA non venirmi a dire Tonto, perchè il tonto sei tu.

Se volete metto "I Migliori hotel del momento" LoL

Per il resto.. non c'entra nulla..

L'impegno che un utente mette in un retro che poi diventa "Migliore" è superiore a quello che mette un hotel che non è "migliore".. Percui va premiato....
Non c'entra solo il VPS... c'entrano tante cose..

E le cose non cambieranno.

io a sto puntoi direi, mettete i migliori hotel con prefisso speciale, mettete hotel del momento
c'è ma proprio quella divisione non mi paice,... cmq non visitando quella sezione non sapevo che gli hotel vengono votati dagli utenti,... cmq mi sembra una cosa brutta e senza senso... cmq io ho espresso il mio parere

Ok. Ho capito. Non sono d'accordo, ma sono solo un'utente come tutti, e se a tutti stà bene così, così rimarranno le cose. Chiedo però di non chiudere questo Post, e di rinominarlo. Potrebbe sempre essere un punto di riferimento per tutti ;-). Se qualcuno ha qualche idea o qualche opinione, qualche problema o qualche critica, può sempre farlo in questo topic.

Sam, fà male anche a me questa decisione, ma loro sono lo Staff, loro hanno il potere e loro decidono (non voglio che prendiate questa frase come un'offesa.)

Tanto che sei contro e tieni i tuoi ideali... però l'iscrizione l'hai fatta al tuo hotel per essere uno dei "migliori del momento" e mi sembra che l'hai fatta molto tempo fa... non quando ti hanno detto che le cose non cambieranno.

Comunque, comunque NON tutti gli hotel sono fatti con lo stesso impegno. E poi che gusto cè ad avere ognuno un retro?
Devono andare avanti i migliori, e quando i migliori caleranno perchè cresceranno i peggiori, allora ci sarà uno scambio.

ma Phoenix meglio se si rimane umiliati , così Si impegnano di più e vengono fouri altri migliori hotel! , e poi gli Hotel " Migliori " sono già sottoposti ad attacchi di lamer .

Tanto che sei contro e tieni i tuoi ideali... però l'iscrizione l'hai fatta al tuo hotel per essere uno dei "migliori del momento" e mi sembra che l'hai fatta molto tempo fa... non quando ti hanno detto che le cose non cambieranno.

Comunque, comunque NON tutti gli hotel sono fatti con lo stesso impegno. E poi che gusto cè ad avere ognuno un retro?
Devono andare avanti i migliori, e quando i migliori caleranno perchè cresceranno i peggiori, allora ci sarà uno scambio.

equivale a dire
ok questo neonato è ok, questo non lo è lo uccido, è inutile che vive..
ma che cavolo di ragionamenti fai anche te
cmq io nella sezione posta il link del retro non ci ho mai scritto topic, solo qualche messaggio, quindi non accusatemi di niente....

cmq invito lo staff a pensare su questa cosa.. non accuso nessuno ora.. e non obbligo neanche

Il retro non è mio. Nella descrizione c'è scritto Founder: Pietro. Io ho solo postato il topic, facendogli un favore. Leggi prima di postare. E poi, si ho i miei ideali, non ti stanno bene ?!?, esci da questa discussione.

EDIT: Scusate il FLAME :ridicolo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ma Phoenix meglio se si rimane umiliati , così Si impegnano di più e vengono fouri altri migliori hotel! , e poi gli Hotel " Migliori " sono già sottoposti ad attacchi di lamer .

Ma un Lamer per vedere se un'hotel è buono deve visitarlo ecc.. invece così si trova già la "Pappa Pronta"

Ultima modifica:
no xk se vai in posta qui il link del tuo retroserver si vede se un hotel è buono o no , basta vedere la casella " visite " come fanno tutti , ci sono gli hotel con 1000 con 10 000 anche con 100 000 visite

sapete cos'è una playlist? le 10 (o anche più) canzoni del momento e non è una disriminazione c'è chi se lo merita chi no nella playlist finiscono le canzoni più ascoltate e uguale per quella sezione non sono gli amministratori che decidono cosa ficcarci dentro ma seguiranno dei criteri come ad esempio l'utenza..il cantante non in play list mica diventa triste e dice questo lavoro non fa per me magari ci va con la prossima canzone come un retro può cercare di migliorarsi è una meta non è discriminazione..

[F]orbizS.;1146229 ha detto:
sapete cos'è una playlist? le 10 (o anche più) canzoni del momento e non è una disriminazione c'è chi se lo merita chi no nella playlist finiscono le canzoni più ascoltate e uguale per quella sezione non sono gli amministratori che decidono cosa ficcarci dentro ma seguiranno dei criteri come ad esempio l'utenza..il cantante non in play list mica diventa triste e dice questo lavoro non fa per me magari ci va con la prossima canzone come un retro può cercare di migliorarsi è una meta non è discriminazione..

Oh.. Finalmente l'esempio giusto. Bravo ;)

Allora la sezione si può chiamare Top Ten. ^^.

Ultima modifica:
Infatti non e una discriminazione ma solo uno spazio per pubblicizzare meglio gli hotel migliori!

Publicizzare un hotel migliore, significa non publicizzare chi non è migliore. E' questa la discriminazione.