Premesso che tonto ci sarai te e non io, ho ripetuto svariate volte che questa è una mia opinione, e se tu non sei d'accordo, non venirmi a dire tonto, perchè quello che passa dalla parte del tonto non sono io ma te.
Comunque sia, Felly tu dici che la sezione serve a premiare i migliori del momento e non a discriminare gli altri, ma allora i conti non tornano.
1 - La sottosezione dovrebbe chiamarsi "I migliori Hotel del momento"
2 - Non sarebbe giusto premiare, inquanto lo sforzo, l'impegno e la forza di volontà di chi crea un'hotel "Migliore", e la stessa di chi crea un'hotel qualunque
3 - Chi viene premiato si sentirebbe gratificato, mentre chi ha lavorato sodo, ma che purtroppo non ha un buon PC, oppure non vuole spendere soldi per acquistare in VPS, si sente umigliato e discriminato perchè il suo hotel non è fra i "Migliori" .
4 - Si creerebbero "Classi Sociali" nel Forum.
5 - Gli hotel nella categoria "Migliori Retroserver" sarebbero esposti ad un rischio maggiore di attacchi da parte di Lamer, Hacker, Scripter... .
6 - Anche queste piccole cose, che possono sembrare insignificanti, hanno portato all'Italia di oggi, un'Italia FALLITA.
E concludo ricordandoti che se non sei d'accordo con la MIA IDEA non venirmi a dire Tonto, perchè il tonto sei tu.