Thread obsoleto [NO-Hamachi] FlameMT2 Best Server!

xBlackice

Utente Normale
Autore del topic
1 Settembre 2009
52
0
Miglior risposta
0
Posta il tuo server privato Metin2
Nome server privato
[NO-Hamachi] FlameMT2 Best Server!
Status Server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Caratteristiche varie
#Server creato da me con il nome di FlameMt2 , non serve hamachi per giocare/registrarsi.
# Info server-> Rate Exp , Yang , Drop Base Istant Server.
# WebSite FlameMt2 Home (Forum in costruzione).
# NON SERVE STAFF!
# Upp 85% con item, perle , pietre +4 dai vari NPC al prezzo del metin.it (;
# Aggiunta Bottegaia Item-Shop Di fianco alla bottegaia normale.
# Corazze GM in vendita dalla bottegaia ITEMSHOP!
# Esperto all'inizio dall'NPC di Babau, e item per cavalli dalla bottegaia rossa.
# ANDATE SOLO DAI ROSSI! (è per avere un regno compatto e anche perchè ho messo solo lì gli NPC! ).
# Capigliature , libri Etc dai varii insegnanti dottrine!
# Uso di cheat non ammesso.
# Il resto è tutto sul sito Web FlameMt2 Home
# Vi aspetto numerosi
Come accedere al server
IP MC flamemt.ath.cx
Link launcher
flamemt.ath.cx MC.txt
Informazioni varie
-

Sì tranquilli sto costruendo il forum e a breve la classifica :P

io il forum te lo fcc in vBulletin, vBulletin e come edentico a sciax2 cpt?

cmq nn ho capito il link del client launcher....

non mi piace tanto perche non ci sono i metalli magici pero non è bruttissimo

Ultima modifica:
io vorrei essere gm!! sn sempre online dalla mattina alle 10:00 fino alle 5-6 di mattina.. :emoji_smiley:

si ma dai non ci sono i metalli uno uppa u accaio magari da +8 a +9 e gli si rompe. :controllo:

Ultima modifica:
xD io nn ho capito come fcc a scarikarmi il lancher, cmq almeno ci provo gli do una possibilità, poi se nn mi piace me ne vado!!

Ultima modifica:
Riki c'è tutto quello che ti serve ora dimmi a che ti serve un GM per stressarlo come fate sempre?
Ah cmq non ti voglio come GM non ti preoccupare te ne puoi andare gia da ora (;

guarda cche comunque i metalli e papiri non ci sono.. uno uppa dal fabbro e gli si rompe vabbe vengo a giocare perke non voglio fare lo stronzo ne voglio causarvi problemi quindi se vuoi modifico i messaggi.

No tranquilli a me le considerazioni altrui non interessano, io ho il server mio se non vi sta bene andate su un server dove siete in 1 ora al 99 (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah se vedete tutti per ora han una luna +9 o ferro +9 con una corazza del 26 +9 esperto, skill a g se non a P ma non credo visto che il server e aperto da poco. il server vi dà tutto siete voi che dovete fare il resto non vi posso fare tutto io. vi dò la difesa un pò di hp con i bonus che ci vuole a fare il resto? Ovvio non tutti avranno ninfa +9 acciaio+9 ebano +9 ecc ma almeno pian piano se li faranno ;)

Ultima modifica:
I papiri si droppano mooolto facilmente ho provato ad andare al bosco in 10 minuti 3 papiri consacrati. Onde evitare tutti con le robe +9 ho fatto così comunque consideratelo come un UP! Oltre 80 registrazioni in database e ho aperto oggi (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiunta classifica!

Ultima modifica: