Thread obsoleto [NO-Hamachi] FlameMT2 Best Server!

No tranquilli a me le considerazioni altrui non interessano, io ho il server mio se non vi sta bene andate su un server dove siete in 1 ora al 99 (:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah se vedete tutti per ora han una luna +9 o ferro +9 con una corazza del 26 +9 esperto, skill a g se non a P ma non credo visto che il server e aperto da poco. il server vi dà tutto siete voi che dovete fare il resto non vi posso fare tutto io. vi dò la difesa un pò di hp con i bonus che ci vuole a fare il resto? Ovvio non tutti avranno ninfa +9 acciaio+9 ebano +9 ecc ma almeno pian piano se li faranno ;)
^ ^ gioco anke io ma a volte è off ç_ç

Scusate mi dite passo passo cosa devo scaricare o cosa devo fare x entrare a giocare ??
dettagliato ogni minimo particolare plz
e dove mi registro ???

Ultima modifica:
Ci faccio un salto sembra carino!
Poi in caso lo valuto...xd
(raga dimenticato, lo valuto di nuovo... Perche' all'inizio non mi piaceva tanto...devo ancora rivalutare)

Ultima modifica:
No tranquilli a me le considerazioni altrui non interessano, io ho il server mio se non vi sta bene andate su un server dove siete in 1 ora al 99 (:
Ah se vedete tutti per ora han una luna +9 o ferro +9 con una corazza del 26 +9 esperto, skill a g se non a P ma non credo visto che il server e aperto da poco. il server vi dà tutto siete voi che dovete fare il resto non vi posso fare tutto io. vi dò la difesa un pò di hp con i bonus che ci vuole a fare il resto? Ovvio non tutti avranno ninfa +9 acciaio+9 ebano +9 ecc ma almeno pian piano se li faranno ;)

Quoto Alla Stra Grande.Server Molto Bello !

Io Lo Provo u_U A Me Basta Che Non lagghi e Che Si Droppa e Livelli Bene :emoji_smiley: Per Il Resto Ci Si Arrangia...
Cmq ho Provato A Registrarmi e mi Ha Fatto 4 Righe Di Errori x°D Ma Che...??

EDIT:
Server Off O.o L'Ho Visto Ora... x°D Vbb Riproverò Quando Sarà On :emoji_slight_smile:

Ultima modifica: