Problema risolto No-Ip Duc - Sbloccare le porte del router

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non dico niente sul fatto dell'infrazione perchè è meglio, se non ti ricordi la password non ti resta che resettare il router, però se non sei esperto non te lo consiglio, su hamachi devi creare una rete in modo che gli utenti si uniscono e possono accedere all'hotel e se non vuoi avere un indirizzo numerico al posto del tuo indirizzo ip su no-ip metti il codice numerico che trovi nella finestra di hamachi (quello in alto, cioè il tuo), così facendo consegnerai l'indirizzo il lettere, es lopolopohotel.no-ip.net al posto di es. 5.100.200.300, però gli utenti dovranno lo stesso unirsi alla rete di hamachi da te creata,
dunque tu darai le seguenti informazioni:
nome rete di hamachi:
es. lopolopo holtel (facendo attenzione alla maiuscole e minuscole)
password rete:
es. 123 (sempre se l'hai messa)
indirizzo holet:
es. lopolopohotel.no-ip.net

fine della miniguida

Bl@ck quello che ti ho detto non è per disattivare il firewall ma per aprire le porte .. Se Leggi Capisci ... :soso:

ragazzi sapete sbloccare le porte del router proxy? allora quando apro no-ip duc mi esce la faccina arrossita del mio sito per il retro e sotto ce scritto: router/Proxy....
sapete come faccio a far diventare la faccina sorridente devo sbloccare le porte?
se vi serve sapere che modem uso è alice gate2 plus wi-fi
ps: se mi aiutate a sbloccarle sarete co-founder nel mio hotel xk è gia creato con hamachi.....

sapete invece come sbloccare le porte del router di alice gate2 plus wi-fi?

Raga poso consigliare una linea ottima: infostrada anke se nn si possono sblokkare le porte../cmq io avebvo alice e mi dava tantissimi problemi o ke nn si kollegava o xke si disabilitava la linea etc..

avete riemerso un topic di 2 mesi fa. segnalo manuelix xk doveva aprire un topic in assistenza e non fare 1 post inutile con la riapertura di un topic vecchio di 2 mesi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.