Guida No Recoil Combat Arms

Concorde95

Utente Attivo
Autore del topic
30 Ottobre 2008
400
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, girando per il web, ho trovato questo semplicissimo hack, che in poche parole, diminuisce il rinculo della propria arma! Questo hack si chiama "Zack's no recoil for CA" e lo scaricate dal sito :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E' molto semplice da usare! Basta che premete durante la partita il tasto F6 e per disattivarlo,ripremete F6. Guida mia,ma hack l'ho preso da gamecheetah.com. NON MI PRENDO NESSUA RESPONSABILITA':nunu:!!!
ciao!:ciao:
Ultime analisi di virus total:
:ridicolo:.......Ah, chi ha Vista, prema il tasto "Esegui come amnistratore":-)

Ultima modifica:
Lo sapevo...Comunque chi ha problemi su l'utilizzo, mi scriva!°_°

Invece aiuta molto! Hai presente il G36E?E' un'arma molto potente e precisa però ha troppo rinculo! Pensa la potenza di quell'arma,con il mirino incorporato e con bassissimo rinculo diventa quasi potente come un fucile da cecchino!°_°

Il VirusTotal segnala parecchi Trojan.
Poi specifica di quale FPS è, molti non sanno che CA vuol dire Combat Arms

P.S.

Non vorrei fare il ruolo del moderatore ma dovrebbe essere chiuso questo theard e censurato il link del download poiche segnala 8 virus

Lo confermo io!!! a me funziona benissimo e poi non mi ha dato nessun problema!!!!Io ho norton quello nuovo, ho scansionato ttt e non mi ha trovato alcun problema...:patkill:

bello :emoji_slight_smile: complimenti, a me funziona...
però mi segnala dei virus che li ho cancellati poi...

Ultima modifica:
Prego ragazzi!!!L'unica cosa un pò negativa è che ti fa sparare 3 colpi velocemente,quindi il rinculo c'è sempre...:chidori:

Riferimento: No Recoil Combat Arms

Controllato Con Avast : 0 Minacce rilevate.
Testato và solo che dopo un po crescha

Riferimento: No Recoil Combat Arms

Raga AVG Antivirus e Avast! non mi segnalano nessun virus quindi va bene come hack in un certo senso poichè non è esagerato con le funzioni che ha e quindi è meno rilevabile anche dai players in cui giochi. Rispondo a tutti e chiedo gentilmente di chiudere i topic poichè è vecchio da due settimane poi almeno richiedo la chiusura poi decidete voi mod =D :chiuso:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Salve a tutti, girando per il web, ho trovato questo semplicissimo hack, che in poche parole, diminuisce il rinculo della propria arma! Questo hack si chiama "Zack's no recoil for CA" e lo scaricate dal sito :

E' molto semplice da usare! Basta che premete durante la partita il tasto F6 e per disattivarlo,ripremete F6. Guida mia,ma hack l'ho preso da gamecheetah.com. NON MI PRENDO NESSUA RESPONSABILITA':nunu:!!!
ciao!:ciao:
Ultime analisi di virus total:
:ridicolo:.......Ah, chi ha Vista, prema il tasto "Esegui come amnistratore":-)

Aggiusta la scansione con virus total

Ultima modifica: