Noct Hotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Noct Hotel - v63

Settimana da non perdere su NoctHotel.

Ebbene si, per una settimana sono stati inseriti tutti i rari di nocthotel in catalogo a metà prezzo!

Inoltre sono stati caricati tutti gli utenti iscritti di ben
60000 pixel!

Per info
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Settimana da non perdere su NoctHotel.

Ebbene si, per una settimana sono stati inseriti tutti i rari di nocthotel in catalogo a metà prezzo!

Inoltre sono stati caricati tutti gli utenti iscritti di ben
60000 pixel!

Per info

wow che figata :emoji_smiley: peccato che non ci gioco se no mi divertirei :facepalm:

Bellissimo retro!

Staff gentilissimo,rari bellissimi, Noctini educati! Tanti game tante competizioni!

Cms bellissimo,registrazione altrettanto! EMU VELOCISSIMO!

Bravissimi! Vi meritate un 10 e lode!
Consigliato al massimo!

Entra su

Da poco sono stati inseriti nuovissimi furni, già disponibili.
Sono stati pubblicati i risultati della competizione e in settimana ci saranno molte altre novità!

Per maggiori info

Bellissimo hotel,
Ogni nuovo furno che sbarca sul habbo l'ho ritroviamo subito in questo hotel. Che dire Registratevi in questo meraviglioso hotel.
Se volete contattarmi in hotel il mio nick è : opssssss
Si ci vede là. :emoji_slight_smile:

NOVITA'.
PRIMO RETRO ITALIANO CON L'EMU 2.0.0 E QUINDI BIMBI IN CATALOGO! SONO COME DEI CUCCIOLI, MA BISOGNA ACCUDIRLI.. TUTTO SU
... LA PERFEZIONE ESISTE DAVVERO.. PROVATE VOI STESSI PER CREDERE.. TUTTO FIXATO E PROSSIMAMENTE BOT-giochi,
E tante altre Novità Entra per Scoprirle!

NOVITA'.
PRIMO RETRO ITALIANO CON L'EMU 2.0.0 E QUINDI BIMBI IN CATALOGO! SONO COME DEI CUCCIOLI, MA BISOGNA ACCUDIRLI.. TUTTO SU
... LA PERFEZIONE ESISTE DAVVERO.. PROVATE VOI STESSI PER CREDERE.. TUTTO FIXATO E PROSSIMAMENTE BOT-giochi,
E tante altre Novità Entra per Scoprirle!

Non puoi dare aggiornamenti, stai attento la prossima volta.

Su NoctHotel sbarcano nuovi furni Italia created by Guitarist88! Eccoli:

2v0n7z9.png

Come cms è ottimo!
I dcr sono veloci.
Lagg 0%
Anti-DDoS privato
Vi dò come voto un bel 10/10
Consiglio!

Autorizzo a fornire aggiornamenti anche l'utente @dj bananna , un utente molto fedele della community che contribuirà a tenere aggiornati gli appassionati nel nostro hotel, intanto sulla pagina facebook
un sondaggio per voi!

Vinci con l'italia

Potrai scommettere e vincere 3 Nox se indovinerai il risultato della partita di domani dell'italia contro il brasile..
Competizione on the road qui-->

Costruisci una room a tema del nuovo raro :emoji_slight_smile:

Entrate tutti su NoctHotel! buon divertimento a tutti :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Alle 18:00 Verrà aperta la room per scommettere sulla partita di stasera dell'italia! La room sarà di Fedayn1995! Se indovinerai il risultato per te ben 3 nox!

Che aspetti ad entrare su NoctHotel??

Buon game a tutti :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Su Noct è in procinto di ritornare la NoctWorld League, con calcio vecchio stile ( uso delle mensole), ma non sarà organizzata da me ...
Scopri chi sarà l'organizzatore e dicci se sei favorevole votando al seguente sondaggio!

Oggi dalle 14:30 si svolgerà un nuovo Evento organizzato da Fede95! Live Yotube con NoctHotel & NoctCraft

Per info leggete questo post-->

Buon game a tutti :emoji_slight_smile:

CMS 7/10 (velocità) - estetica 8/10
Homepage fatta bene 8/10
Pagina Staff completamente diversa dalle altre 10/10
Catalogo con furni aggiornati quotidianamente, mi piace di più il bambino che si può accudire, nessun altro hotel lo ha 10/10
Comandi ottimi, l' unico mio preferito è :ra, noct è l' unico hotel che ha un comando che puoi avvertire una tua stanza se un gioco sta finendo se sei mutato per colpa del flood o perché i moderatori ti hanno mutato per un giusto motivo. 10/10
Staff interni non li conosco, ma credo siano seri con un hotel così fantastico. Quindi voto 10/10

Iniziamo subito con il fatto che è un bell' hotel, i voti sopra rispecchiano ciò che io penso, quindi son voti alti e che l' hotel a me piace.
L' unica pecca sono i banner nel client, ma capisco: se dovete guadagnare per comprare cose per il vostro hotel facendo intrattere i vostri utenti, siete liberi di farlo, nessuno vi vieta di togliere i banner, anzi.

Moderatori di Sciax2: perché infrazionate o avvertite "inutilmente" utenti che fanno scalette e non avvertite altri che, per l' appunto, hanno fatto scalette? ;)
Sciax2 sta cadendo. E anche molto.

P.S. Mi piacciono pure i bot al bancone, cioè il bot nell' immagine che dice: ooh, calmo, sono sotto il bancone..ahaha :emoji_slight_smile:

Il mio giudizio finale: 9/10

Su NoctHotel sono stati già inseriti i nuovi furni caricati su habbo! Eccoli:

351zk8g.png

Io sono su NoctHotel da un po'.Appena lo ho provato ho visto che era bellissimo e sono rimasto decisamente soddisfatto,tanto che ora ci vado tutti i giorni e per me è come una droga.
Staff = competente,scherzoso,disponibile e esperto.
Rari = ogni settimana raro settimanale,ogni mese raro mensile puntalmente messo dal Founder.
Game = Game ufficiali ogni giorno più tante competizioni con badge e rari in palio e game quotidiani fatti da noi Noctini.
Bug = qualche piccolo bug ma che non ostacola le attività.
Moneta esclusiva = i Nox Point e in più delle Coppette Nox che si vincono ai Game ufficiali e con cui si comprano raroni.
Noctini = simpatici,disponibili e pronti a darti una mano.
Commento globale = dunque è un ottimo retro,ci si sente come in una famiglia,si scherza,si fanno molti game e ci sono molti rari.Tutto ovviamente GRATUITO e senza SPENDERE NULLA DI SOLDI VERI.Dunque,se volete poter dire di essere parte integrante del miglior retro che esiste,il vostro posto è uno solo : NOCT HOTEL!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.