NoctHotel - v63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: NoctHotel - v63

Molto bello l'hotel...veloce...insomma è quasi perfetto!!! I membri dello staff sono gentili e sempre pronti a farvi divertire e in caso contrario a fare il loro lavoro!!! Gli utenti sono gentili e divertenti!! Le competizioni e i game sono sempre attivi... Il catalogo è sempre aggiornato con i migliori furni.....ci sono i Nox Point (una moneta unica esistente solo su NH) i rari e i raroni in catalogo!!!...La radio è magnifica con Dj bravi e divertenti!

Il mio voto è 10!!!

1) Utenza nabba.
2) Il Founder non è mai presente.
3) Staff? Non ne parliamo.
4) A me sinceramente non mi fa divertire.
5) Gli eventi sono carini, ma davvero basilari -.-

Come voto vi do un 4/10 :soso: come retro lo sconsiglio a gente seria e che non ha voglia di perdere tempo con questo bidone :genio:
Ovviamente è solo un mio parere.

1) Utenza nabba.
2) Il Founder non è mai presente.
3) Staff? Non ne parliamo.
4) A me sinceramente non mi fa divertire.
5) Gli eventi sono carini, ma davvero basilari -.-

Come voto vi do un 4/10 :soso: come retro lo sconsiglio a gente seria e che non ha voglia di perdere tempo con questo bidone :genio:
Ovviamente è solo un mio parere.

Dimmi in privato come ti chiami su NoctHotel e ne parliamo. Mi sa che hai sbagliato topic perchè lo staff è sempre attivo (io in primis) e ci sono parecchi giochi, competizioni ed eventi. Evitiamo bugie. Comunque non mancate ai game quotidiani delle 16:00 18:00 e 20:00, in palio ricchi premi! E avete ancora tempo per partecipare alla competizione! Info in news
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:emoji_slight_smile:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aggiungo al primo post di questa discussione un Video-Presentazione NoctHotel realizzato da alcuni noctini! Eccolo:

[video=youtube;MOyABVRqbvA]http://www.youtube.com/watch?v=MOyABVRqbvA[/video]

Loggate su NoctHotel!

Ultima modifica:

Su NoctHotel si è conclusa una nuovissima competizione corri a scoprire i vincitori per farlo ti basta leggere la

Su NoctHotel domani 31 Luglio si festeggia il quinto anniversario di questo fantastico hotel! Tanti giochi vi attendono. Per maggiori informazioni leggete la news:
Buon divertimento :emoji_slight_smile:

Su NoctWorld a breve inizia la NWL,il nostro campionato di calcio! Se vuoi puoi trovare posto come giocatore in una delle 2 squadre che devono ancora completare la rosa e sono Real Madrid (di rockettaro) e Juventus (di Fax25) ! Scopri nella news in home e nel topic sul nostro forum squadre,presidenti,a breve rose e calendari! hotel.noctworld.it

Se vi può interessare in generale i wired una volta selezionati i furni non possono essere più spostati o gli oggetti selezionati vengono deselezionati, questo si che compromette il mio di gioco. Altra cosa meno importante: il wired che si trova in puzzle box è buggato, nel senso che non salva nulla delle condizioni del furno. Potete provare a fixare?

non mi va l'hotel mi registro e mi dice Server Error in Application "HOTEL.NOCTWORLD.IT" e mi esce la pagina di iis ...

@#Pako94 @orlando1994 Richiedo la chiusura del seguente topic perche il seguente utente è un ex moderatore di NoctWorld e non è autorizzato dallo staff ad aprire un TOPIC ufficiale.. Fra qualche ora sarà aperto il topic ufficiale dell'hotel dal sottoscritto.. grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST --------------- @#Pako94 @orlando1994 Richiedo la chiusura del seguente topic perche il seguente utente è un ex moderatore di NoctWorld e non è autorizzato dallo staff ad aprire un TOPIC ufficiale.. Fra qualche ora sarà aperto il topic ufficiale dell'hotel dal sottoscritto.. grazie

Ultima modifica da un moderatore:

Dopo 48 ore dal mio annuncio ancora il topic è aperta.. come detto in precedenza l'utenza è un ex moderatore di NoctHotel e quest'ultimo non è autorizzato ad aprire un TOPIC UFFICIALE sul seguente hotel..

Se chiudete questo topic andrò a creare personalmente un TOPIC UFFICIALE dove lo staff mi da il permesso di aprirlo... GRAZIE

2lkqogz.png

Nome Hotel
NoctHotel
Orari hotel
24/24
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
53000
Link per accedere all'hotel
Staff
Verrete avvisati in hotel se si cerca staff!
Difetti Hotel
Impercettibili che non compromettono il gioco,segnalate se riscontrate eventuali errori.
Membri dello staff
Ulteriori informazioni
-Ottimo Cms -Vps privato -AntiDos -Dcr privati.
tongue11.gif
Staff presente e competente
tongue11.gif
Rari settimanali (ogni mercoledì)
tongue11.gif
Rari limitati (ogni mese).
tongue11.gif
Tante competizioni ed eventi (con rari e badge in palio).
tongue11.gif
Giochi dello staff quotidiani
tongue11.gif
Moneta Nox Point ottenibile a particolari game dello staff che permette l'acquisto di alcuni raroni.
tongue11.gif
Radio in home con Dj
tongue11.gif
Presto arriverà la Lega Calcio

Fix Hotel:

tongue11.gif
BOT
tongue11.gif
Chat Colorate
tongue11.gif
Wired
tongue11.gif
Cavalli
tongue11.gif
Furni gruppo

Immagini/Video dell'hotel

2z7o8s1.png

2uyrgoy.png

2eyja6f.png

2ngedlu.png

[video=youtube;MOyABVRqbvA]http://www.youtube.com/watch?v=MOyABVRqbvA[/video]
Hamachi
No
RETI Hamachi
-
Vecchio Topic
/

Bhé finalmente è arrivata l'ora di recensire il caro e vecchio Noct Hotel, uno dei primi retroserver italiani degni di nota. Furni sempre nuovi ed aggiornati, moneta speciale (Nox Point) con la possibilità di scambiarla in hotel e competizioni divertenti. L'unica pecca è la presenza di pochi admin (non esistono admin con ruoli specifici come negli altri hotel), moderatori che spesso non sono online ed ore intere senza nemmeno un game. Risultato? Utenza bassa, tant'è vero che solo i "fedelissimi", ossia coloro che fanno parte della community da anni e anni, sono sempre online e disponibili. Ciò che servirebbe all'hotel è una vera e propria rivoluzione: parola d'ordine INNOVAZIONE! Non parlo solamente di veste grafica, nuovi comandi, furni o promozioni per l'hotel, ma soprattutto di "ampliare" lo staff per far posto a persone con esperienza e che hanno voglia di lavorare per il bene di una community che merita davvero. Toccando i tasti giusti si potrebbe rovesciare la situazione a vostro favore. Spero facciate tesoro dei miei consigli. Vi auguro di poter raggiungere altissimi livelli, perché lo meritate! Un forte in bocca al lupo!

Liban0

Stupendo, gruppi&bot fixati, che io sappia unico retro che fa visualizzare il Profilo.
Voto: 8/10 (CMS un pò old style)
Dentro sono Frex, non so come ma sono registrato dal 2010.

Ultima modifica:

Ecco la mia scaletta !

.. Index : Bella , sempre la solita , ma un pò modificata! 6/10
.. Registrazione : Sempre la solita... 3/10
.. Me : Molto carina .. 7/10
.. Client : Perfetto ! 0% LAG! Ma ci metto tempo per entrare in hotel , TROPPO FASTIDIOSO.. 7/10
.. Fumetti : Fumetti Habbo! Belli 8/0
.. News : Bellissime .. ma sembrano fatte da un noob (i titoli) 6/10
.. Staff : Staff competente.. diciamo... 8/10
.. Grafica : Davvero ottima! Mi piacciono molto i DCR . 9/10
.. Cms : .. Carino .. ma .. non mi piace tanto.. non so a voi.! 7/10

.. VOTO FINALE!
Ecco tutte le info del tuo Hotel nel voto finale ! :emoji_slight_smile:
CATEGORIA : Bene.
CONSIGLI ? Consiglierei questo Hotel non a molte persone.. ma consiglio!
CONSIGLI PER IL FOUNDER : Mhh.. modificare un pò il CMS che non mi convince tanto.. Buona continuazione col tuo retro !
VOTO FINALE : 7 - Il Tuo Hotel è abbastanza Buono! Anche se state dal 2008 , 100/200 online.. non state ad un buon punto. BSS ne ha 1000 e anche di più!

Ieri è arrivato il nuovo raro settimanale ma essendo il primo mercoledì del mese è arrivato anche il nuovo raro limitato! Per maggiori info, leggete la news ufficiale:

Dopo 48 ore dal mio annuncio ancora il topic è aperta.. come detto in precedenza l'utenza è un ex moderatore di NoctHotel e quest'ultimo non è autorizzato ad aprire un TOPIC UFFICIALE sul seguente hotel..

Se chiudete questo topic andrò a creare personalmente un TOPIC UFFICIALE dove lo staff mi da il permesso di aprirlo... GRAZIE

Ne approfitto per rispondere a questo tizio. Non sei autorizzato a chiedere la chiusura di topic non tuoi :emoji_slight_smile:

Bhé finalmente è arrivata l'ora di recensire il caro e vecchio Noct Hotel, uno dei primi retroserver italiani degni di nota. Furni sempre nuovi ed aggiornati, moneta speciale (Nox Point) con la possibilità di scambiarla in hotel e competizioni divertenti. L'unica pecca è la presenza di pochi admin (non esistono admin con ruoli specifici come negli altri hotel), moderatori che spesso non sono online ed ore intere senza nemmeno un game. Risultato? Utenza bassa, tant'è vero che solo i "fedelissimi", ossia coloro che fanno parte della community da anni e anni, sono sempre online e disponibili. Ciò che servirebbe all'hotel è una vera e propria rivoluzione: parola d'ordine INNOVAZIONE! Non parlo solamente di veste grafica, nuovi comandi, furni o promozioni per l'hotel, ma soprattutto di "ampliare" lo staff per far posto a persone con esperienza e che hanno voglia di lavorare per il bene di una community che merita davvero. Toccando i tasti giusti si potrebbe rovesciare la situazione a vostro favore. Spero facciate tesoro dei miei consigli. Vi auguro di poter raggiungere altissimi livelli, perché lo meritate! Un forte in bocca al lupo!

Liban0
Posso Capire che quello che stai dicendo è la tua opinione, ma noi di noct pensiamo che la cosa più importante sia una persona che prima di tutto sia sicura, e di non prendere moderatori che potrebbero fare di testa loro.
Certo, il rischio c'è sempre di beccare utenti reggistrati da anni ma che sono alquanto negativi per la community.
Per tutte queste novità che stai citando ti posso semplicemente dire che il nostro Founder è grande, Fidanzato da 8 anni, Quindi non può avere molto tempo per pensare all'hotel inquanto tiene una vera e propria azienda da portare avanti...
Per il concetto Promozioni invece penso semplicemente che noi di NoctHotel ( Come in tutta la nostra community NoctWorld) Siamo Famosi anche per non avere questi cosidetti "Pachetti VIP" o cose del genere... infatti, la nostra Community Offre Servizzi 100% Gratuiti!
Per Il Concetto Game non so a cosa ti riferisci, abbiamo veramente tantissimi game che facciamo praticamente ogni giorno, tra game Quotidiani Gestiti da Utenza "Fedele" Come la chiami tu ( Tra cui il Sottoscritto) , Ed Eventi di vario Genere! @Libanese20 Questa è la mia opinione di quel che penso di quello che hai detto, spero che non fraintendi queste parole per minacce.
Enjoy!

Posso Capire che quello che stai dicendo è la tua opinione, ma noi di noct pensiamo che la cosa più importante sia una persona che prima di tutto sia sicura, e di non prendere moderatori che potrebbero fare di testa loro.
Certo, il rischio c'è sempre di beccare utenti reggistrati da anni ma che sono alquanto negativi per la community.
Per tutte queste novità che stai citando ti posso semplicemente dire che il nostro Founder è grande, Fidanzato da 8 anni, Quindi non può avere molto tempo per pensare all'hotel inquanto tiene una vera e propria azienda da portare avanti...
Per il concetto Promozioni invece penso semplicemente che noi di NoctHotel ( Come in tutta la nostra community NoctWorld) Siamo Famosi anche per non avere questi cosidetti "Pachetti VIP" o cose del genere... infatti, la nostra Community Offre Servizzi 100% Gratuiti!
Per Il Concetto Game non so a cosa ti riferisci, abbiamo veramente tantissimi game che facciamo praticamente ogni giorno, tra game Quotidiani Gestiti da Utenza "Fedele" Come la chiami tu ( Tra cui il Sottoscritto) , Ed Eventi di vario Genere! @Libanese20 Questa è la mia opinione di quel che penso di quello che hai detto, spero che non fraintendi queste parole per minacce.
Enjoy!
Non preoccuparti non fraintendo assolutamente, ognuno ha la propria opinione su qualunque cosa :emoji_slight_smile: Rimango dell'idea che per far crescere maggiormente l'hotel ci sarebbe bisogno di toccare i tasti giusti, circondandosi delle persone giuste, studiando quindi un'apposita strategia. Questo è ciò che penso :emoji_smiley: Inoltre vediamo ogni giorno hotel che nascono e magari a volte superano l'utenza di Noct che, non dimentichiamo, è stato uno dei primi retroserver in Italia. Probabilmente sono hotel che sanno gestire situazioni complicate (mi riferisco alla situazione dei retroserver italiani) e sanno attuare strategie apposite, senza nulla togliere a Noct Hotel e al suo staff che, sono sicuro, da moltissimo ogni giorno.
Un caro saluto :emoji_slight_smile:

Come sempre Noct è un Hotel ad alto livello, complimenti

Come sempre Noct e' sempre stato un buon hotel, lo conosco da 1 anno ma abbastanza bello e' fixato, il cms e in costante aggiornato e la stessa cosa per i dcr. Il divertimento non manca mai. 8/10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.