• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

NoLikeMe Sign

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
Oggi vi posto la mia sign.
mbq3w8.png

Commentate ^^

Il brutto dei tutorial è che quando lo posti le persone fanno il compitino e ti fanno una copia del tuo lavoro.Comunque per il tutorial 8/10 per l'inventiva 3/10.

Si lo so , ma dai è venuta uguale e identica potevi almeno cambiare il render e la posizione delle textures.Fare un tutorial non significa necessariamente copiare l'outcome di chi l'ha fatto.

-.- io non ho copiato niente. Confronta quella di Life da quella mia!
C'è una gran differenza

io anche ho seguito il tutorial ma ho cambiato almeno la posizione delle text la color tu hai fatto il copiato -.- 2 per inventiva 8 per l'esecuzione

E' stato inutile aprire un topic per questo dato che è un outcome,se dovrebbero fare tutti così ad ogni tutorial si riempirebbe tutta sta sezione,quindi ti invito la prossima volta a postare l'outcome sul topic del tutorial.

quoto con elio.. comunque l'outcome è mio, hai preso il psd hai tolto la color e messo la firma
stop, non accetto repliche