• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

NoLikeMe Sign

sisi ho rippato va bene?.E' solo che a voi piacciono le cose fatte da voi e non le cose degli altri!
Lo ripeto e non lo ripeto più: Non ho copiato niente.

wow io quando seguo un tutorial il risultato finale e una merda... il tuo e identico
forse perche io o il photoshop in inglese e non ci capisco nnt

Scusate vorrei solo dirvi una cosa...

Life ha postato il Tutorial?? Embè tutti possono seguirlo non lo ha reso privato, non c'entra niente che Ciro che quando lo fai tu esce diverso è inutile che criticate e vi credete di essere i professori di tutto se Hackrobby ci è riuscito non sono c** dei ca** vostri voi non ci riuscite bravi vi imparate il mondo è fatto di vonvivenza non come su questo sito dove l'ordine ed il rispetto reciproco non si sa manco dove abita, chiunque di voi kiama nabbo Robby è lui un Nabbo poichè se al posto suo ci foste voi subito aggredirete a dire non ho copiato invece se lo fanno gli altri voi che non siete capaci nemmeno di mantenere una penna in mano critica la gente. Mettetevi vergogna di ciò che dite. Dico soltando che i Moderatori devono impegnarsi di più a mantenre il rispetto verso gli altri, Fatti di testa e vi credete figlio del Padre eterno. Che Sciax2 ha 20 mila e voi vi fate di testa a noi non ci frega niente. Anzi mod mi potete anche bannare per aver avuto un comportamente non civile ma la mia opinione è questa. Solo l'amministratore Valerio è rimasto una dei più saggi del Forum voi altri siete una merda con rispetto parlando. E basta imparate a convivere con il mondo e specialmente con gli altri.

e se non riesci a fare un tutorial fanne uno più semplice no?
da quello che hai detto, non ti piace che i tuoi lavori non piacciano a nessuno.. ma tu grafichi solo per il piacere degli altri? devi farlo per il tuo
e se prendi un 10 per un lavoro non tuo sei contento? io non lo sarei

Ma chi ha detto che ho rippato!
La ho creata interamente da 0 la prssima volta che posto una sign posterò anche il Psd,
Conenti?
Cosi potrete rippare voi ok?
(Pero non so se ci sia una prossima volta.)

e se non riesci a fare un tutorial fanne uno più semplice no?
da quello che hai detto, non ti piace che i tuoi lavori non piacciano a nessuno.. ma tu grafichi solo per il piacere degli altri? devi farlo per il tuo
e se prendi un 10 per un lavoro non tuo sei contento? io non lo sarei

Ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, se agli altri non piace ciò che facciamo noi continuiamo a farle ma tentiamo di migliorarci. Non significa assalire un altra persona perchè ha seguito un tuo tutorial.

Poi cosè questa novità di dare un voto? Ma chi siamo per giudicare gli altri?? Rispondendetmi sinceramente chi noi è nato già un genio? Scommetto nessuno tutti abbiamo imparato da qualcuno. Non penso life che tu sei nato imparato.

Ultima modifica:
Ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, se agli altri non piace ciò che facciamo noi continuiamo a farle ma tentiamo di migliorarci. Non significa assalire un altra persona perchè ha seguito un tuo tutorial.

Poi cosè questa novità di dare un voto? Ma chi siamo per giudicare gli altri?? Rispondendetmi sinceramente chi noi è nato già un genio? Scommetto nessuno tutti abbiamo imparato da qualcuno. Non penso life che tu sei nato imparato.

Dio santo gli ha copiato la signnnn cosa sei arabo ? e poi se non vuole i voti la fa vedere a sua madre e non la posta in un forum, mhà se fossi in te mi vergognerei delle cose che stai dicendo.

1)Neon niente post inutili
2)E' 300 volte che ripeto non ho Rippato!!!!!!!
3)Poi se non ci credete a me non mene fotte

Miii ma siete deficienti o altro?? Lui ha fatto il Tutorial non vi sembra che esca uguale??Senno da dove gli usciva la sign?? da dove la prendeva?

Hackerhobby non ti fare condizionare da loro continua a postare le tue sign te lo consiglio :soso:

ma la tag è uguale, luc@ evita di far figuracce e metti a confronto il mio outcome con il suo :emoji_slight_smile:
e comunque rispondo alla tua domanda: e da dove la prendeva??
ho messo il psd nel topic del tutorial, non ci vuole niente ad andarci, togliere font e cambiare color
e dove lui dice: vi do anche il psd, il psd è MIO, lui ha solo aggiunto ciò che ho scritto prima
hack, so riconoscere una tag identica alla mia, puoi fregare gli altri ma me NO
mi sembra umanamente impossibile mettere le texture in posizioni completamente uguali alla mia
mamma mia come vi siete ridotti, vi comportate come bambini.. ma che ve ne frega del nostro giudizio? tu posti una tag per i voti sì, ma soprattutto grafichi per un tuo piacere personale, non per gli altri -.-

Ultima modifica:
Bhe per non far succedere di nuovo questa faccenda nei tuoi tutorial non postare il psd