Release NoLimits Cms v1 - HoloCms

ReGhiaccio4Ever

Utente Medio
Autore del topic
26 Marzo 2012
150
30
Miglior risposta
0
Nome CMS
NoLimits Cms v1
Base cms
SeasonCms v2.0
Immagini e/o video relativi al cms:
Index: (FATTA DA ME DA 0)
pufYp0R.png


-REGISTER-
register-go:
hIBVIuS.png


register-go-register:
dxrHUii.png


register1:
xND6NAU.png


register2:
xHLGuGm.png


register3:
2r8sMUT.png


-HOME-
me1:
mogrGRE.png


me2:
rjuoPmQ.png


Dediche:
i7L5qeE.png


Community:
AgMFtYs.png


Staff: (DA NOTARE - Ho aggiustato i Rank nel DB)
e1XK74k.png


Lega: (New Page - Per mettere un Amministratore della Lega come nell'esempio, ho aggiunto il Rank 8 nel d apposta. Non rimuoverlo senò non funziona)
TDhe4lG.png


Negozi: Ho fatto solo uno screen perchè credo che conoscete gli altri Negozi ;))
xPnZF7p.png


HK: (HK normale.. l'unica Novità è quella delle dediche e delle Notizie - "Notizie dallo Staff" sopra le dediche)
MzbzZgF.png


-CLIENT- DnT Dcr (già inseriti nel Client)
stanze e furni:
sggGGeP.png


Catalogo1:
YTj3BqU.png


Catalogo2:
2VJP4vi.png


Harry: (Un saluto da Harry xD)
cLP8rp3.png
Download
CMS + DB:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Emulatore:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Scansione
Visto che VirusTotal non mi funziona le scansioni le faccio con Kaspersky Anti-Virus 2014 ;)
Scansione CMS + DB:
FbXjo50.png

Scansione EMU:
37uM68Q.png
Fonte
MIA
Informazioni e curiosità
Leggete le cose che ho scritto nella Parentesi affianco ai Tutoli, SONO MOLTO IMPORTANTI!!!
Per il Resto.. Lascio a voi i commenti e i voti :emoji_slight_smile:
P.S. Questo è il mio primo cms.. siate un pò delicati! Nel v2 cercherò di fare meglio! :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Bel CMS , La Index è carina ed innovativa . La Me Bhè è troppo incasinata , la parte del Pg Motto , Entra in Hotel .. ( Lo sfondo ) , poi un pò troppo anticata , ( Il Register ) Da te mi aspetto grandi cose comunque .. Continua Così .
Riguardo ai DCR è evidente che sono MOOOLTO vecchi. Migliora nella prossima versione. Voto Finale ? 8/10 per incoraggiamento , Asd.
 
Bel CMS , La Index è carina ed innovativa . La Me Bhè è troppo incasinata , la parte del Pg Motto , Entra in Hotel .. ( Lo sfondo ) , poi un pò troppo anticata , ( Il Register ) Da te mi aspetto grandi cose comunque .. Continua Così .
Riguardo ai DCR è evidente che sono MOOOLTO vecchi. Migliora nella prossima versione. Voto Finale ? 8/10 per incoraggiamento , Asd.

Grazie. Anche io spero che nella v2 farò molto meglio. Questo Cms l'ho fatto per allenarmi prima un pò ;)
P.S: i DCR non sono i miei, l'ho anche scritto sono i DnT Dcr che presto @xDonatello li aggiornerà ;)
 
Il CMS non ti dò diritte , so che lo migliorerai da te. I DCR puoi scegliere i MacBeta , sono dei buonissimi ed aggiornatissimi DCR.
 
Potevi anche lasciare i diritti a SeasonCMS impossibol se le sudato questo CMS vabbè non mi piace per niente solito CMS potevi fare di meglio!

VOTO: 3/10

Saluti, BowserCMS
 
Dio mi hai proprio sopreso! Bella e flessibile, ho dato uno sguardo al php e ai css dell'index e mi sono innamorato del codice, è scritto benissimo! Mi hai sopreso :S


Finalmente ho anche io Tapatalk ❤️
 
Potevi anche lasciare i diritti a SeasonCMS impossibol se le sudato questo CMS vabbè non mi piace per niente solito CMS potevi fare di meglio!

VOTO: 3/10

Saluti, BowserCMS

Season Cms si.. Dimmi cosa ho lasciato di season apparte l'hk le notizie e la dedica. :emoji_slight_smile: e l'emu a cui ho lasciato i diritti ad Inpossibol

- - - Aggiornato - - -

@ReGhiaccio4Ever <-- Bella MERDA...Ehm...CMS °_°

- - - Aggiornato - - -

Hai gia' una corda ?

Ti senti figo adesso?? Ahahaha
Se sei il Giovi di fb non ti scordare che ti sei fatto fare Index da me che poi hai modificato ed è venuta pure una merda.
"ReGhiaccio + Giovi Ownano" ahahaha lecca culo impiccati tu ;)
P.s: sono certo che sei il Giovi di fb.
 
Ultima modifica:
bravissimo per questo ti stimo per l'altro no! comunque devi migliorare molto mi raccomando fai qualcosa di tuo di nuovo.
 
bravissimo per questo ti stimo per l'altro no! comunque devi migliorare molto mi raccomando fai qualcosa di tuo di nuovo.

Questa è la v1.. Mi volevo allenare prima di fare una v2 più bella.
Cerco di superare me stesso nella v2 come già detto ;)

- - - Aggiornato - - -

Bello come Cms
Merita un bel 9/10

P.S. E' compatibile con Xampp 1.8.2.

- - - Aggiornato - - -
@ReGhiaccio4Ever

No non è compatibile con xampp 1.8.2
 
@ReGhiaccio4Ever Tutto già visto.. Lista Staff già vista in un retroserver dove tra l'altro ero proprio Staff, Register già visto e lo sanno tutti :emoji_relieved: Me già vista, avrai cambiato bg e topbg ! L'unica cosa innovativa e che mi piace molto graficamente è la Index. Bravissimo, come v1 non è male :emoji_slight_smile: Voto: 7.5/10 Spero che da questo voto possa nascere una v2 ancora più bella! :emoji_smiley:
 
Dio mi hai proprio sopreso! Bella e flessibile, ho dato uno sguardo al php e ai css dell'index e mi sono innamorato del codice, è scritto benissimo! Mi hai sopreso :S


Finalmente ho anche io Tapatalk ❤️

Grazie Happyz :emoji_slight_smile:

- - - Aggiornato - - -

@ReGhiaccio4Ever Tutto già visto.. Lista Staff già vista in un retroserver dove tra l'altro ero proprio Staff, Register già visto e lo sanno tutti :emoji_relieved: Me già vista, avrai cambiato bg e topbg ! L'unica cosa innovativa e che mi piace molto graficamente è la Index. Bravissimo, come v1 non è male :emoji_slight_smile: Voto: 7.5/10 Spero che da questo voto possa nascere una v2 ancora più bella! :emoji_smiley:

So che la maggiorparte delle cose si sono viste. Senò scrivevo [Innovativo] nel titolo xD
Comunque grazie :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
@ReGhiaccio4Ever Di nulla! Anzi mi aspetto una v2 innovativa sia graficamente sia tecnicamente! Apri una Release nella Sezione "Development", almeno ci teniamo aggiornati con qualche screen sulla v2 o sulle tue prossime versioni che farai.. Così ci fai stare in ansia :emoji_relieved: Ora ti saluto, ciao! :bye:
 
@ReGhiaccio4Ever Di nulla! Anzi mi aspetto una v2 innovativa sia graficamente sia tecnicamente! Apri una Release nella Sezione "Development", almeno ci teniamo aggiornati con qualche screen sulla v2 o sulle tue prossime versioni che farai.. Così ci fai stare in ansia :emoji_relieved: Ora ti saluto, ciao! :bye:

Ahahaha bell'idea, non c'avevo pensato! Appena inizio la v2 farò la Release!
Ciaoo :emoji_smiley: