Release NoLimits Cms v1 - HoloCms

Non me ne volere ma purtroppo sono alquanto esigente quando devo valutare un CMS. Sono premiati sicuramente gli sforzi ed il lavoro svolto, per lo più modifiche ad un CMS Holo, tuttavia credo che ciò che mi ritrovo a recensire non è né zuppa né pan bagnato. L'index ha un aspetto nuovo e graficamente accettabile, però manca di quella marcia in più. La me è la cosa peggiore: ottima l'idea di aggiungere delle piccole immagini ai sotto-menù, tuttavia il risultato non è quello sperato. Mi complimento con te per le idee, ma a mio avviso hai bisogno di qualcuno che riesca a trasformarle in un vero e proprio CMS, in modo tale da ricevere solo ed esclusivamente commenti positivi. Non perderti d'animo, magari con il tempo maturerai e riuscirai a proporre un CMS con le palle :emoji_smiley:
 
Bello , ma un po in confusione. Ti consiglio di sistemarlo, l'unica cosa che mi piace è il register. Se ne trovano pochi così. voto 6/10
 
Ottimo CMS mi piace molto la index.php continua così voto 9/10 Aspetto una v2 :emoji_slight_smile: