Va bhe.. L'importante e ke ora lo sappiate tutti...XD

Cmq si dovrebbe intitolare:

"Russia Privet" DEI "BassHunter" Ho cercato su programmi p2p e si trova..
Ma nn ho la certezza sia quella... Penso di si..

Buona Fortuna XD

userbar-mod-sciax2forum.PNG

La scarico e ti dico XD

EDIT: uff su emule si trova solo il club remix .-. va bè scarico lo stesso

La scarico e ti dico XD

EDIT: uff su emule si trova solo il club remix .-. va bè scarico lo stesso

quote:Ma rik lo fai apposta? non puoi mandare 2 messaggi di fila... a meno ke nn sia qualkosa di grave e urgente... e mi sembra ke per dire grazie potevi modificare il primo messaggio...
ridatti una lettura al regolamento .. c'e scritto ke nn si possono mandare 2 o + mess nell'arco di un tempo breve.. ma se il tempo è lungo si possono mandare.. ( lo so ke sei mod e scusa x ste parolae) xD

quote:Ma rik lo fai apposta? non puoi mandare 2 messaggi di fila... a meno ke nn sia qualkosa di grave e urgente... e mi sembra ke per dire grazie potevi modificare il primo messaggio...
ridatti una lettura al regolamento .. c'e scritto ke nn si possono mandare 2 o + mess nell'arco di un tempo breve.. ma se il tempo è lungo si possono mandare.. ( lo so ke sei mod e scusa x ste parolae) xD

Va bhe...

Inviato il 22/05/2007 : 18:24:06
Notare l'ora:[:0]
Inviato il 22/05/2007 : 18:24:27

Cmq basta dai.. su su.. siamo qui per darci una mano tutti..

Amici o sconosciuti come prima...!! XD :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

Va bhe...

Inviato il 22/05/2007 : 18:24:06
Notare l'ora:[:0]
Inviato il 22/05/2007 : 18:24:27

Cmq basta dai.. su su.. siamo qui per darci una mano tutti..

Amici o sconosciuti come prima...!! XD :emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley::emoji_smiley:

MINKIA RIK è TOPPO BELLA OPPURE STILOSA NN Sò COME DIRE è UNA FIGATA!!!!!!!!!!! SE RIESCI A TROVARLA MI FARAI SAPERE?????GRAZIE!

BY
MICHAEL92

MINKIA RIK è TOPPO BELLA OPPURE STILOSA NN Sò COME DIRE è UNA FIGATA!!!!!!!!!!! SE RIESCI A TROVARLA MI FARAI SAPERE?????GRAZIE!

BY
MICHAEL92

quote:Messaggio di MICHAEL92

BY
MICHAEL92
lo so è bellissima *.* w la musica house XD

quote:Messaggio di MICHAEL92

BY
MICHAEL92
lo so è bellissima *.* w la musica house XD

visto che ci sono e senza aprire un nuovo topic non è che qualcuno conosce pure questa? .-. su youtube posti e posti commenti ma nessuno ti risponde...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

visto che ci sono e senza aprire un nuovo topic non è che qualcuno conosce pure questa? .-. su youtube posti e posti commenti ma nessuno ti risponde...

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

eh si XD ma ce ne stanno tantissime altre belle che non so il nome XD