Aggiaparià
Utente Mitico
Per me la denuncia che ti farò, farà schifo a te.Per me tua madre fa schifoDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Per me la denuncia che ti farò, farà schifo a te.Per me tua madre fa schifoDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Non hai capito che devi bannarlo? Mi sento offeso e non poco.@Shoc Infraziono :|e vediamo di darci una regolata.
Daaiii, non facciamo i permalosiNon hai capito che devi bannarlo? Mi sento offeso e non poco.
Non hai capito che devi bannarlo? Mi sento offeso e non poco.
La prossima volta nomina tua mamma.Stavo giocando , era per scherzare xD
Non era assolutamente , diretto come un insulto , se ti sei sentito offeso , scusa D:
La prossima volta nomina tua mamma.
Torna a farmi quei servizietti, li vuoi o no quei 3 euro?@#KiK fa veramente schifo! Mi sono sempre chiesto se è brutto anche da vicino, o solo il nick.
Inviato dal mio iPhone 5C utilizzando Tapatalk
Poi ne riparliamoTorna a farmi quei servizietti, li vuoi o no quei 3 euro?:bye:
Beh, a differenza di molti altri nomi incontrati Virtualmente, il mio è venuto così spontaneo... È come se io lo avessi creato....
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.