Problema Non capisco se lei mi ama o no T.T

Ecco la fine :

Le faccio praticamente SCHIFO .-. s'è pure rimangiata l'invito per usicre sabato sera

EVVAI sono proprio fortunato

Adesso scusate ma vado a prendere a testate l'armadio per dimenticare tutto

T.T chi mi tira una bastonata sul capo ? Mi fate un piacere T.T

Ultima modifica:
Mi dispiace.. lasciala perdere si vede che era una di kuelle che non gliene frega niente..
ora invece falla ingelosire e dopo vedi come ci terrà a te..xD

come la faccio ingelosire cry c'è una ragazza ma è fidanzata con uno di 4^ o 5^ superiore,mi spacca la faccia :°°:

e cercatene una altra.. xD
vedrai che si ingelosirà.. di solito è così.. ::emoji_relieved:

Eh in effetti.. xD
no comunque se si ingelosisce vuol dire che ci tiene a te magari non metterti con un altra ma fai come fa lei fai finta che non ti interessa..

A lei va bene tutto di me (Soprattutto occhi,li ho azzurri.Ma cm mai piacciono gli okki azzurri ? O.o mah vabbè) comunque ha dtt "LA FACCIA NO" xD

Perciò mi sento una <-> merdina calpestata <-> xD

Dai lasciala perdere.. ma scusa se le piace tutto di te apparte la faccia allora non ti merita..

A volte sembra che mi voglia,altre volte sembra ke mi odi :emoji_slight_frown: nn so che fare
Comunque nn mi deprimo + lol ... x ora xD

Ma come? Ti senti occupato e poi? xD
Fai cosi digli ma ti piaccio o no seriamente?
Come va va xD

Secondo me ti sta prendendo un pò in giro.
Però potrebbe darsi che sta fingendo di prenderti in giro pr nn farti capire che gli piaci. Finchè non glielo chiedi non lo saprai mai!

Oh ma chiediglielo se sei cosi insicuro se ha detto che gli piaci tranne la faccia xD

Cioe non puoi rimanere con un piede nella scarpa e l'altro no.
Digli che se nn gli piace la faccia di pensare a quello che c'è sotto, sempre se c'è:ridicolo:

se avete finito coi consigli osè voi due... se ti ha detto mi piaci solo non la faccia , hai tre possibilità

1 ) Ti metti un sacchetto a mò di habbo in testa

2 ) Cerchi di fare in modo che dia meno importanza alla tua faccia e di piu al tuo carattere

3 ) La mia preferita : Mandala a f*****o e visto che ci sei , urlale : non ti piace la mia faccia ?? guardati te allo specchio , anzi meglio di no si romperebbe in mille pezzi

Scegli tu , hai 20 secondi

@Invisibile e @manuelinho ma sapete leggere ? -.- Gliel'ho già chiesto 2700 volte -.-

@Omega il sacchetto nn me lo metterò mai qwe,ho provato a dirle che deve cercare di guardare anche il carattere poichè io sono l'unico idiota che le fa i complimenti -.- e ... se la mando a fanculo ho solo sprecato soldi a ca**o >_>

e comportati da animale e non farle piu i complimenti se credi che questo faccia di te un idiota , non so proprio cosa dirti , a parte : cuoci nel tuo brodo