Problema risolto non entra in hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate alla fine sono riuscito a far partire l'hotel però ho un problema allora ho preso i dcr V26 da un'altro hotel con un programma me li sono scaricati e poi hostato sul mio sito textsV26.txt e vars.txt i texts26.txt ho fatto la stessa cosa li ho presi da un'altro hotel e hostati sul mio sito e poi avevo ancora i vars.txt del mio vekkio hotel e mettendo quelli l'hotel funzionava perfettamente non avevo più problemi però per errore avevo rimasto il pc acceso e non ero in casa mio fratello ha cancellato i file vars.txt ora ho provato con tutti i vars di tutti gli hotel e di molte guide che ci sono su sciax2 ma nnt non mi va più così ho pensato di ricrearmeli da zero ho preso i DCR-V25 di Gabriel e ho provato a farmeli da solo ci sono anche riuscito ora rientra in hotel l'unico problema è che i furni nelle stanze non si caricano esce scritto: sto scaricando i furni di questa stanza ho aspettato più di 20 minuti ma nnt non funzionano...e oltre a questo problema nel catalogo fa lo stesso clicco su qualche pagina e carica sempre ma non finisce mai cosa posso fare per favore aiutatemi non sò più cosa fare crycrycrycry

Come al solito.

Tutti quelli che postano qui scrivono frettolosamente e senza modi.
Per favore, scrivi correttamente e illustrami il tuo problema.

Ho capito solo che il catalogo ti carica molto tempo..
Il problema è la SCARSA CONNESSIONE DI RETE.

il problema in poche parole non funzionano i furni non ci sono carica sempre ma non finisce mai nemmeno se aspetto 2 ore cosa devo fare??

mi fate un favore immenso se qualcuno mi aggiunge ad msn così mi spiegate dettagliatamente il problema xkè non sò cosa fare cry il mio contatto è melux@hotel.retro cry per favore

Lo ribadisco ancora una volta:
I PROBLEMI SI RISOLVONO SUL FORUM E NO IN PRIVATOdetto questo, ti invito ad illustrare meglio il tuo problema

È la 2° volta, questa volta ti infraziono -.-

Se vuoi risolvere il problema su MSN chiudo il thread, deciditi.

Stato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.