Problema risolto Non fa entrare nessuno nel mio retro!

i numeri no!sono diversi

Forse tu hai un IP dinamico, per questo che ti si è cambiato l'ip, assegna un IP stato al tuo PC cosicché non cambi mai e facendo così non riscontrerai nessun problema col Dominio, dato che se l'ip cambia il dominio ha l'ip vecchio e non riesce a connettersi al server.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Forse tu hai un IP dinamico, per questo che ti si è cambiato l'ip, assegna un IP stato al tuo PC cosicché non cambi mai e facendo così non riscontrerai nessun problema col Dominio, dato che se l'ip cambia il dominio ha l'ip vecchio e non riesce a connettersi al server.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

forse ho capito la guida...
ho fatto i suoi passaggi...
adesso?ho sempre lo stesso problema :

The socket connection to link.tk failed.
ErrorCode: 10060.
Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato mioip.it:80

forse ho capito la guida...
ho fatto i suoi passaggi...
adesso?ho sempre lo stesso problema :

Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato mioip.it:80

Riavvia il modem, il pc e rifai il dominio.

Riavvia il modem, il pc e rifai il dominio.

fatto...ora l'ho levato perchè non mi faceva usare internet...quindi non potevo venire qui!
il link ancora non va mo ne creo un altro... voglio solo sapere se devo usare ip di hamachi o quello di mioip.it ?
@Cix10

Ultima modifica:
Ok,appena avrò il pc vi farò sapere...

- - - Aggiornato - - -

mi da sempre l'errore:

Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato ip:80 <-ho pensato che ho configurato male le porte...almeno 80...

JgjooPl.png

- - - Aggiornato - - -

se avete skype vi faccio la condivisione schermo... e vedete un pò...

Ok,appena avrò il pc vi farò sapere...

- - - Aggiornato - - -

mi da sempre l'errore:

Impossibile stabilire la connessione. Risposta non corretta della parte connessa dopo l'intervallo di tempo oppure mancata risposta dall'host collegato ip:80 <-ho pensato che ho configurato male le porte...almeno 80...

JgjooPl.png

- - - Aggiornato - - -

se avete skype vi faccio la condivisione schermo... e vedete un pò...

Bastava aprire solo le prime quattro porte, non serviva aprire tutte quelle altre.
Fai una cosa, prova ad usare l'ip di hamachi quando crei il dominio e vedi se parte.
PS: L'assistenza si da solo sul forum.

• Like
Reactions: 1 person
Bastava aprire solo le prime quattro porte, non serviva aprire tutte quelle altre.
Fai una cosa, prova ad usare l'ip di hamachi quando crei il dominio e vedi se parte.
PS: L'assistenza si da solo sul forum.

mi hanno dato un sito che dice se le porte del modem sono bloccate o sbloccate e dice che non le ho sbloccate...