Problema risolto Non Funzionano Hack

Riferimento: Non Funzionano Hack

@C1b3r Ho scaricato un hack lo avvio parte metto i chams faccio la 1° partita prende mi esce dalal stanza mi da un errore del game clicco ok e si chiude tutto! Help me :cry:
 
Riferimento: Non Funzionano Hack

@C1b3r Ho scaricato un hack lo avvio parte metto i chams faccio la 1° partita prende mi esce dalal stanza mi da un errore del game clicco ok e si chiude tutto! Help me :cry:

Hack Detected or Invalido :emoji_slight_smile:.

LOADER UN ATTIMO E TI RISPONDO.
 
Riferimento: Non Funzionano Hack

Hack Detected or Invalido :emoji_slight_smile:.

LOADER UN ATTIMO E TI RISPONDO.

Si esatto melo Detecta! però il problema è che con gli altri Injector non mi parte propro l'hack mi dice filed qualcosa! Un rimedio per favore è da mercoledì che aspetto!!! :emoji_slight_frown: please
 
Riferimento: Non Funzionano Hack

anche io avrei lo stesso problema usavo sirosix 11.6 ma nn mi funge + provo a fare tipo stamina etc ma nn funge e se provo premium hack mi esce dal gioco HELP ME nn ho fatto nessuna modifica
 
Riferimento: Non Funzionano Hack

Una domanda @C1b3r ma a te funzionano hack???
 
Riferimento: Non Funzionano Hack

Si esatto melo Detecta! però il problema è che con gli altri Injector non mi parte propro l'hack mi dice filed qualcosa! Un rimedio per favore è da mercoledì che aspetto!!! :emoji_slight_frown: please

Crea un topic. Powa Loader allora sono tutti detected gli hack che avete provato, questa è L'UNICA RISPOSTA . Per altre richieste create altri topic. Problema risolto? @LOADER
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Non Funzionano Hack

Va bene. se sono detected fa nnt aspettero qualcos altro. ma per ringraziarti dell aiuto. ti alzo rep. comunque problema risolto grazie
@C1b3r