Infatti… ma poi gli stessi utenti che sono obbligati a scrivere i messaggi, lo fanno, poi scaricano quello che devono e comunque se ne andranno senza tornare più… quindi non so fino a che punto è una cosa intelligenteE' diventato tutto uno stordimento per praticizzare su questo forum.Io ad esempio tanti anni fa ero un abituario della community di sciax2. Ora sono tornato per un CMS per retroserver di Habbo. Creato un nuovo account (e chi si ricorda qual'era il vecchio), mi ritrovo a dover perforza scrivere robe per accedere al link. Ad ora mi ritrovo 6 commenti ma non riesco comunque a vederli.
Sembra molto una pagliacciata montata poiché non ci sono utenti e membri dello staff attivi.
Il buon vecchio Sciax2 ci manca molto.
Io ad esempio tanti anni fa ero un abituario della community di sciax2. Ora sono tornato per un CMS per retroserver di Habbo. Creato un nuovo account (e chi si ricorda qual'era il vecchio), mi ritrovo a dover perforza scrivere robe per accedere al link. Ad ora mi ritrovo 6 commenti ma non riesco comunque a vederli.
Da una parte si, ma aiuta a sicuramente una community a crescere e sciax si merita di crescere, ovviamente forse 5 un pò troppo, magari 3, pero aiuta molto sia a crescere e non me ne intendo magari anche a rendere pulito il forumNon ha senso la cosa dei 5 messaggi per iniziare a scaricare dai link
io ora mi sono registrato e cercherò di fare un post di presentazioneStrano come sia senza senso per persone come voi che lo scrivono.. e poi scompaiono..!