Non ha senso la cosa dei 5 messaggi per iniziare a scaricare dai link

Io ad esempio tanti anni fa ero un abituario della community di sciax2. Ora sono tornato per un CMS per retroserver di Habbo. Creato un nuovo account (e chi si ricorda qual'era il vecchio), mi ritrovo a dover perforza scrivere robe per accedere al link. Ad ora mi ritrovo 6 commenti ma non riesco comunque a vederli.
E' diventato tutto uno stordimento per praticizzare su questo forum.
Sembra molto una pagliacciata montata poiché non ci sono utenti e membri dello staff attivi.

Il buon vecchio Sciax2 ci manca molto. :emoji_confused:
Infatti… ma poi gli stessi utenti che sono obbligati a scrivere i messaggi, lo fanno, poi scaricano quello che devono e comunque se ne andranno senza tornare più… quindi non so fino a che punto è una cosa intelligente

Io ad esempio tanti anni fa ero un abituario della community di sciax2. Ora sono tornato per un CMS per retroserver di Habbo. Creato un nuovo account (e chi si ricorda qual'era il vecchio), mi ritrovo a dover perforza scrivere robe per accedere al link. Ad ora mi ritrovo 6 commenti ma non riesco comunque a vederli.

Stessa situazione quasi, sono venuto qua volevo scaricare qualche server metin2 sicuramente per nostalgia e volevo anche così a casa provare a creare un server metin2 per cazzeggio, sono costretto a scrivere sti 5 messaggi.

• Like
Reactions: Cirogg
e mamma mia , nemmeno un minimo di sforzo per raggiungere il vostro obiettivo! e scrivete 5 messaggi, o non sapete scrivere? o ancora peggio siete dei ladri nella vostra indole che vogliono ottenere le cose senza sforzo alcuno?

Non ha senso la cosa dei 5 messaggi per iniziare a scaricare dai link
Da una parte si, ma aiuta a sicuramente una community a crescere e sciax si merita di crescere, ovviamente forse 5 un pò troppo, magari 3, pero aiuta molto sia a crescere e non me ne intendo magari anche a rendere pulito il forum

Purtroppo ragazzi la verità è che i forum stanno entrando in disuso, c'è poco da fare per incentivarli.
Probabilmente anch'io sarò uno di quegli utenti che scriverà i 5 messaggi ed andrà via.
E ricordo che sciax2 era il mio pane quotidiano ai tempi d'oro di metin2 (2008 / 2009 circa)