Problema risolto Non legge i furni hostati sui dcr privati..

AngelOfDarkness

Utente bannato
Autore del topic
7 Novembre 2010
913
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, da poco ho hostato i furni " nuovi rari " quelli che stanno anche su habbo, sui miei dcr seguendo la guida di @Nevix ho fatto tutto bene e quando vado ad andare nel client, dopo aver svuotato cache e cookie e aver riavviato emu e xampp, nella sezione "Rari" ( dove ho messo i furni ) non ci sono.. non me li legge proprio, NON ESISTONO ! Eppure è strano.. mi sapete dire il perchè ? E poi volevo sapere un'altra cosa, come faccio a creare una nuova pagina nel catalogo ? per esempio io non volevo metterli nella sezione Rari ma in una sezione creata da me che la volevo chiamare " Nuovi Rari " naturalmente visibile da tutti e non solo dagli staff, però non so come fare, mi sapreste aiutare ?
@Holder @war2009 @lolloCreator @TheJackpot @LucaRHCP @BeRtA ReTrO @Aqui10 @DarkPako

Ultima modifica:
Riferimento: Problema Non mi legge i furni hostati sui dcr privati..

Rinomino il titolo del topic e modifico il prefix.

Riferimento: Non legge i furni hostati sui dcr privati..

Ciao a tutti, da poco ho hostato i furni " nuovi rari " quelli che stanno anche su habbo, sui miei dcr seguendo la guida di @Nevix ho fatto tutto bene e quando vado ad andare nel client, dopo aver svuotato cache e cookie e aver riavviato emu e xampp, nella sezione "Rari" ( dove ho messo i furni ) non ci sono.. non me li legge proprio, NON ESISTONO ! Eppure è strano.. mi sapete dire il perchè ? E poi volevo sapere un'altra cosa, come faccio a creare una nuova pagina nel catalogo ? per esempio io non volevo metterli nella sezione Rari ma in una sezione creata da me che la volevo chiamare " Nuovi Rari " naturalmente visibile da tutti e non solo dagli staff, però non so come fare, mi sapreste aiutare ?
@Holder @war2009 @lolloCreator @TheJackpot @LucaRHCP @BeRtA ReTrO @Aqui10 @DarkPako
Allora, per creare una nuova pagina nel catalogo, devi andare nel DB Catalog_pages e cliccare sopra inserisci:
773d47139ed885ae2f6977972a85b6e2.png

id: id della pagina (basta che non sia uguale ad un altra pagina)
parent_id: id della CATEGORIA! Per esempio se vuoi creare una nuova categoria lascia -1 se poi vuoi mettere una pagina dentro la categoria devi mettere devi mettere in parent_id, l'id della categoria (e un po difficile da spiegare)
Caption: Nome della pagina o categoria
icon_color: colore dell'icona (a seconda del numero)
icon_image: e l'immagine che sta accanto alla scritta (a seconda del numero)
min_rank: da che rank vuoi far vedere la pagina o la categoria, per esempio de metti 6 la categoria la può vedere dai moderatori in su. se vuoi che vedono tutti la categoria, anche gli utenti, lasciarla su 1.
club_only: se vuoi che i furni dentro, possono comprare solo chi è HC o VIP
page_layout: la formazione della pagina, per esempio in modalità ecotron, ecc....
Poi se vuoi mettere la descrizione:
5906bd980b910e0e375361cd72d6a1ac.png

Page_text_details: dove puoi scrivere i dettagli della pagina o categoria.

Per il problema, hai messo l'id della pagina, quando metti i codici nel SQL? hai inserito i file SWF nella cartella DCR/hof_furni/ ?

Il problema è che non riescono a vederli i rari perchè dal momento che si trovano nella categoria RAri, questa è visibile solo ai rank 7, perciò gli user non possono vederla.

Crea una nuova pagina, fai come spiegato da war e inserisci nei furni il parent_id quello della pagina.

@war2009 Ho creato una nuova categoria e gli ho dato l'id 222, poi in quella categoria ho inserito i furni e quando ho messo i due codici che ora non ricordo come si chiamano (xD) Mi sono usciti questi due errori :
20uagj9.jpg
nwh3eb.jpg

E poi sono andato nel client e non c'era proprio la categoria da me creata.. e neanche i furni..
Ps: L'errore del primo screen può dipendere dal fatto che sta scritto Null nel codice ?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@war2009 Si ho messo i file swf in dcr->hof_furni e ho messo l'id della pagina..

Ultima modifica:

@war2009 Ho creato una nuova categoria e gli ho dato l'id 222, poi in quella categoria ho inserito i furni e quando ho messo i due codici che ora non ricordo come si chiamano (xD) Mi sono usciti questi due errori :
20uagj9.jpg
nwh3eb.jpg

E poi sono andato nel client e non c'era proprio la categoria da me creata.. e neanche i furni..
Ps: L'errore del primo screen può dipendere dal fatto che sta scritto Null nel codice ?

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@war2009 Si ho messo i file swf in dcr->hof_furni e ho messo l'id della pagina..
Quell'errore sta a significare che c'e già un id uguale a quel furno, quindi dovresti cambiare numero! Quindi devi cambiare id e su null metti l'id che hai messo! Se non hai capito posta i codici che te lo faccio capire :emoji_relieved:

@war2009 Scusa facciamo una cosa, ti posto il codice, configuramelo tu in modo che io poi lo devo solo inserire, riguardo all'id, praticamente devo creare un'altra pagina perciò quella che avevo creato non me la faceva vedere ?

@war2009 Scusa facciamo una cosa, ti posto il codice, configuramelo tu in modo che io poi lo devo solo inserire, riguardo all'id, praticamente devo creare un'altra pagina perciò quella che avevo creato non me la faceva vedere ?
Crea una pagina, oppure dimmi in che pagina vuoi che vada il furno, basta che mi dai l'id :/

Ultima modifica:
Ultima modifica:

@war2009 Ho di nuovo lo stesso problema di prima.. ho cancellato le categorie per il fatto del problema con l'emu, poi sono riandato a creare la categoria kiamata 829 ( e fin qui tutto bene ) poi clicco sql metto il 1° codice cioè il catalog_items e mi esce l'errore:
#1062 - Duplicate entry '80001' for key 'PRIMARY'
e la stessa cosa quando inserisco quell'altro codice, mi sai dire il perchè ? :cry:

@war2009 Ho di nuovo lo stesso problema di prima.. ho cancellato le categorie per il fatto del problema con l'emu, poi sono riandato a creare la categoria kiamata 829 ( e fin qui tutto bene ) poi clicco sql metto il 1° codice cioè il catalog_items e mi esce l'errore:
#1062 - Duplicate entry '80001' for key 'PRIMARY'
e la stessa cosa quando inserisco quell'altro codice, mi sai dire il perchè ? :cry:
Se ti fa quell'errore, vuol dire che ci sono già quei codici :S Prova a vedere se nel catalogo ci sono quei furni (Riavvia prima il server e poi vedi)

@war2009 ho riavviato l'emu c'è la pagina ma dentro non ci sono i furni :cry:

@war2009 asp dimmi cosa devo cancellare ? ho cancellato la pagina che ho creato, poi che devo cancellare più ? :emoji_confused: