Riferimento: Non legge i furni hostati sui dcr privati..
Ciao a tutti, da poco ho hostato i furni " nuovi rari " quelli che stanno anche su habbo, sui miei dcr seguendo la guida di @Nevix ho fatto tutto bene e quando vado ad andare nel client, dopo aver svuotato cache e cookie e aver riavviato emu e xampp, nella sezione "Rari" ( dove ho messo i furni ) non ci sono.. non me li legge proprio, NON ESISTONO ! Eppure è strano.. mi sapete dire il perchè ? E poi volevo sapere un'altra cosa, come faccio a creare una nuova pagina nel catalogo ? per esempio io non volevo metterli nella sezione Rari ma in una sezione creata da me che la volevo chiamare " Nuovi Rari " naturalmente visibile da tutti e non solo dagli staff, però non so come fare, mi sapreste aiutare ?
@Holder @war2009 @lolloCreator @TheJackpot @LucaRHCP @BeRtA ReTrO @Aqui10 @DarkPako
Allora, per creare una nuova pagina nel catalogo, devi andare nel DB
Catalog_pages e cliccare sopra
inserisci:
id: id della pagina (basta che non sia uguale ad un altra pagina)
parent_id: id della CATEGORIA! Per esempio se vuoi creare una nuova categoria lascia -1 se poi vuoi mettere una pagina dentro la categoria devi mettere devi mettere in parent_id, l'id della categoria (e un po difficile da spiegare)
Caption: Nome della pagina o categoria
icon_color: colore dell'icona (a seconda del numero)
icon_image: e l'immagine che sta accanto alla scritta (a seconda del numero)
min_rank: da che rank vuoi far vedere la pagina o la categoria, per esempio de metti 6 la categoria la può vedere dai moderatori in su. se vuoi che vedono tutti la categoria, anche gli utenti, lasciarla su 1.
club_only: se vuoi che i furni dentro, possono comprare solo chi è HC o VIP
page_layout: la formazione della pagina, per esempio in modalità ecotron, ecc....
Poi se vuoi mettere la descrizione:
Page_text_details: dove puoi scrivere i dettagli della pagina o categoria.
Per il problema, hai messo l'id della pagina, quando metti i codici nel
SQL? hai inserito i file
SWF nella cartella DCR/hof_furni/ ?