Problema risolto Non legge i furni hostati sui dcr privati..

Riferimento: Non legge i furni hostati sui dcr privati..

@war2009 ho cancellato quello che c'era in furniture e in catalog_item e anche la pagina del catalogo creata, ho rifatto tutto da capo, ho ricreato la pagina e ho messo il catalog_item e fino a qua va tutto bene, metto i furnidata e va bene anche qua, riavvio xammp e emu, ma l'emu mi da lo stesso errore di prima.. perchè ?

@war2009 ho cancellato quello che c'era in furniture e in catalog_item e anche la pagina del catalogo creata, ho rifatto tutto da capo, ho ricreato la pagina e ho messo il catalog_item e fino a qua va tutto bene, metto i furnidata e va bene anche qua, riavvio xammp e emu, ma l'emu mi da lo stesso errore di prima.. perchè ?
Credo che quei furni non siano compatibili con il DB che hai! o con XAMPP almeno credo! :S

@war2009 il db che uso è quello di gammino e xampp è il 1.7.1 !

sposto e rinomino per problema risolto

Ragazzi io ho un'altro problema e se potreste aiutarmi vi sarei molto grato,allora in pratica voglio far vedere i rari solo allo staff ma quando vado nella catalog_pages non esce la sezione rari o staff e quindi non sò dove andare D: vi prego aiutatemiiiiiiiiiii