Thread obsoleto Non logga più su newlonju1server (longjuyt2)

un altra ora e poi tt su longjuyt °-° con una bellissima sorpresa.....hanno deletato i pg :banana:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
:rox:

Ultima modifica:
cm sai che hanno cancellato i pg?
avevo ninfa +7 elettro +72 tigre +9 100kk :epilec:

Ultima modifica:
mi ha fatto loggare per 5 sec... nella schermata iniziale xo' nn c'era + la gilda in cui stavo :eek:

un passo avanti....
raga io ho na gilda longcane invito tutti l'italiani di entrare

Ultima modifica:
ma allora a che ora riapre longjuyt2????
x me apre alle 17.00 e nn hanno cancellato i pg xè dovevano togliere un lag
albeto44 ci sei ?? x te a che ora riapre??

Ultima modifica:
no mi disp
verso
14

Ultima modifica:
raga io ho sentito che non apriranno più... perchè devono comprare i diritti ..eh costano :emoji_smiley: (speriamo di no) ^^

stebe dirmi chee nn chiudono senno mi taglo le vene :epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec::epilec:

vabbè dai anche se kiude kissene...:emoji_relieved: la vita sta al di fuori del pc e di metin :emoji_relieved: ....
dv essere solo un passatempo ^^

o.o vabbè cmq vi dico 5 buoni motivi per giocare metin2 italiano...
1) 2 ore di aggiornamento alla settimana gia previste (martedi mattina 8-12)
2) una volta livello alto sei orgoglioso di esserlo piu ke sul cinese :emoji_relieved:
3) una volta livello alto fai metin del bosco a manetta senza che nessuno ti rompa
4) non ce lagg... o comunque pochissima
5) sono tutti italiani :emoji_relieved: :emoji_relieved:

regà se è vero sto fatto che tolgono il lag verranno cancellati tutti i pg. Se devono togliere il lag si vede che sposteranno il materiale in un pc con più RAM quindi più veloce.Se sposteranno questi i file verranno cancellati i pg. Le registrazioni sono file temporanei e non possono essere esportati :S

è vero ^^ quindi cmq davvero se leggete sopra capirete ke è piu difficile l italiano ma è meglio per quei motivi xD