Problema risolto Non mi fa entrare nel modem

Vias10

Utente Medio
Autore del topic
10 Luglio 2014
228
0
Miglior risposta
0
Salve sciax2... Oggi volevo sbloccare le porte per il mio retroserver , ma quando vado metto il mio ip sull'url del browser esce una scritta così:

46f0198dbe29b8119bc0dcb00be819b0.png

Mi aiutate a risolvere perfavore ? @Gatsu @Ardaenus @Cix10

Ultima modifica:
chissà che ip hai messo.....
controlla nel.cmd con ipconfig, ddve corrispondere all'ipv4 o gateway

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Prova a vedere questo se ti aiuta
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Io non posso aiutarti in quando con quel modem non ho la benchè minima esperienza ^^

Se accedo a l'ipv4 o con il gateway con xampp acceso mi porta alla index del retro ( che ora ho con hamachi ) e se spengo xampp mi dice "la pagina web non è disponibile".

Ho provato anche con firefox , è uguale. @Gatsu @Ardaenus

Ultima modifica:
Scusa ma stacca il cavo ethernet dal pc fisso e lo attacchi al portatile, risparmi molto tempo.
Se non dovesse andare, non chiudere e basta l'antivirus, aprilo, ci sarà un tasto dove ti dice: "Disattivare antivirus" e lo premi.
Così sei sicuro che è disattivato, molti antivirus lavorano in background quindi anche se lo chiudi (esempio da task manager) loro continuano ad andare, facci sapere! ;)

Scusa ma stacca il cavo ethernet dal pc fisso e lo attacchi al portatile, risparmi molto tempo.
Se non dovesse andare, non chiudere e basta l'antivirus, aprilo, ci sarà un tasto dove ti dice: "Disattivare antivirus" e lo premi.
Così sei sicuro che è disattivato, molti antivirus lavorano in background quindi anche se lo chiudi (esempio da task manager) loro continuano ad andare, facci sapere! ;)

Per AVG basta disattivare i "Resident Shield" per disattivarlo , giusto ?