Problema risolto Non mi fa entrare nel modem

Dovrebbe stare qui
04a3306f7f412d9dff7b53136e3cadb9.png
a fianco al nome da dare alla porta. :ok:
Già provato in passato, non centra nulla.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@Vias10 il router è stato acquistato o te lo ha fornito il gestore?

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Colui che mi ha montanto il pc fisso mi ha montato anche il modem.
Credo che lo abbia acquistato.

Ci sarà sicuramente un numero utile sul libretto delle istruzioni del modem.
Avendo provato ogni metodo senza arrivare ad una conclusione
Ti consiglio di contattare l'assistenza clienti
e parlare con un operatore.
 
Se ti puo' interessare: Ph +39 0331 70261 questo è il numero assistenza!

Comunque prova a seguire questa mini-guida:
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/router/Digicom/Michelangelo_Wave.asp
 
Se ti puo' interessare: Ph +39 0331 70261 questo è il numero assistenza!

Comunque prova a seguire questa mini-guida:
http://www.emule.it/guida_emule/config_porte/router/Digicom/Michelangelo_Wave.asp
Passata già io quella guida con scarsi risultati. :|
 
  • Like
Reactions: 1 person
Ragazzi grazie mille a tutti in particola a @Ardaenus @iTheK @#Settings , e scusatemi se vi ho fatto perdere tempo per 9 giorni di fila (ne sono di prova a 110 messaggi in questa discussione).
Potete chiudere , anche se non si riesce a risolvere.
Grazie ^^
 
Non è tempo perso, siamo qui apposta
Io chiudo il post ma te chiama l'assistenza ;)

Poi facci sapere qualcosa!

Buona giornata ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person