hai la porta 3306 occupata da qualche programma. Controlla di aver chiuso msn, teamviewer e altri programmi. Inoltre ricordati di non mettere il "tick" sul quadratino relativo a mysql.
msn anche che nn so loggato occupa la porta?
Tu chiudi tutti i programmi che sono in esecuzione, tranne gli antivirus e prova a riavviare xammp e startare Mysql.msn anche che nn so loggato occupa la porta?
Hai la porta 3306 occupata da qualche programma. Controlla di aver chiuso msn, teamviewer e altri programmi. Inoltre ricordati di non mettere il "tick" sul quadratino relativo a Mysql.
?
Questi programmi sono relativi alla porta '80'
Per risolvere la porta 'occupata' 3306
basta installare un mysql connector, anche una versione a caso.
Riavvia il pc, quando si accende apri solo xampp e vedi se ti starta.Se leggi il post o detto che lo istallato ma sempre nn mi starta >.<
Riavvia il pc, quando si accende apri solo xampp e vedi se ti starta.
Allora prova a cancellare la cartella "xampp" e disinstalla xampp, dopodiché reinstallalo.Già fatto quando ho istallato xampp
Dopo avere fatto come ti ha detto jeckoz, installa la versione 1.6.8 o 1.7.1 o 1.7.3
Queste tre versioni, sono le migliori.
Disinstalla il mysql che hai attualemente ed installa la 6.4.1Emmm Ho fatto ed sempre nn mi runna ho aperto port-check ed sulla porta 3306 c'era messo c:\programmi\Mysql server 5.5\bin\mysql
Disinstalla il mysql che hai attualemente ed installa la 6.4.1
Se non runna significa che le porte sono bloccate da altre cose tipo skype,torrent,team viewer, msn. Riavvia il computer e non aprire nessun altro programma oltre a Xampp.
Che OS hai? @giodaz
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.