Se non runna significa che le porte sono bloccate da altre cose tipo skype,torrent,team viewer, msn. Riavvia il computer e non aprire nessun altro programma oltre a Xampp.
Che OS hai? @giodaz
Disinstalla l'attuale xampp e scarica questo:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
@giodaz
Questo perchè usi la 1.7.7 dovresti usare la 1.7.1 o la 1.6.8.Grazie Tante ora mi runna!!!!!!! ma come sempre ne esco da uno ne spunta un altro uso babbo cms ed xampp che mi ha dato @Luckz ma mi spuntano tutti i codici di xampp mi potete dire un cms compatibile con al versione che mi ha dato Luckz Grazie P.Sopo di che potete segnalare per problema risolto
Hai ragione, ma non gli runna con quelle versioni però con la 1.7.7 sì.Questo perchè usi la 1.7.7 dovresti usare la 1.7.1 o la 1.6.8.
Prova con NevixCMSgiodaz ha detto:Grazie Tante ora mi runna!!!!!!! ma come sempre ne esco da uno ne spunta un altro uso babbo cms ed xampp che mi ha dato @Luckz ma mi spuntano tutti i codici di xampp mi potete dire un cms compatibile con al versione che mi ha dato Luckz Grazie P.Sopo di che potete segnalare per problema risolto
Hai ragione, ma non gli runna con quelle versioni però con la 1.7.7 sì.
Prova con NevixCMS
Lo provo ed ti faccio sapere
Lo provo ed ti faccio sapere
c'è un problema ora su xampp 1.7.7 nn mi runna nnt neanche l'apache ieri si .-. QUALCHE CONSIGLIO?
@Luckz
Qualche programma ti blocca la porta 80, riavvia il pc e accendi subito xampp quando si riaccende e starta apache.Lo provo ed ti faccio sapere
c'è un problema ora su xampp 1.7.7 nn mi runna nnt neanche l'apache ieri si .-. QUALCHE CONSIGLIO?
@Luckz
Nessun programma gli blocca la porta 80, l'ha appena detto e comunque gli basta scaricarsi un mysql e se non runna apache deve soltanto cambiare la porta da 80 a 8080 ;)Qualche programma ti blocca la porta 80, riavvia il pc e accendi subito xampp quando si riaccende e starta apache.
Nessun programma gli blocca la porta 80, l'ha appena detto e comunque gli basta scaricarsi un mysql e se non runna apache deve soltanto cambiare la porta da 80 a 8080 ;)
@giodaz attendiamo ancora una tua risposta.
Fatto ora nn mi va l'apache e ne il Mysql
Riavvi ail pc/vps ed apri solo xampp e runna tutte e dueFatto ora nn mi va l'apache e ne il Mysql
Fatto ora nn mi va l'apache e ne il Mysql
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.