Problema risolto Non mi starta il MySql su xampp

Riferimento: Non mi starta il MySql su xampp

Evitiamo post inutili al prossimo post inutile che fate inizio ad infrazione!

Se non runna significa che le porte sono bloccate da altre cose tipo skype,torrent,team viewer, msn. Riavvia il computer e non aprire nessun altro programma oltre a Xampp.
Che OS hai? @giodaz

Windows xp Poi già lo fatto o riavviato senza aprire niente solo xampp nn mi runna >.<

Disinstalla l'attuale xampp e scarica questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

@giodaz

Grazie Tante ora mi runna!!!!!!! ma come sempre ne esco da uno ne spunta un altro uso babbo cms ed xampp che mi ha dato @Luckz ma mi spuntano tutti i codici di xampp mi potete dire un cms compatibile con al versione che mi ha dato Luckz Grazie P.S:emoji_smiley:opo di che potete segnalare per problema risolto

Ultima modifica:

Grazie Tante ora mi runna!!!!!!! ma come sempre ne esco da uno ne spunta un altro uso babbo cms ed xampp che mi ha dato @Luckz ma mi spuntano tutti i codici di xampp mi potete dire un cms compatibile con al versione che mi ha dato Luckz Grazie P.S:emoji_smiley:opo di che potete segnalare per problema risolto
Questo perchè usi la 1.7.7 dovresti usare la 1.7.1 o la 1.6.8.

Questo perchè usi la 1.7.7 dovresti usare la 1.7.1 o la 1.6.8.
Hai ragione, ma non gli runna con quelle versioni però con la 1.7.7 sì.

giodaz ha detto:
Grazie Tante ora mi runna!!!!!!! ma come sempre ne esco da uno ne spunta un altro uso babbo cms ed xampp che mi ha dato @Luckz ma mi spuntano tutti i codici di xampp mi potete dire un cms compatibile con al versione che mi ha dato Luckz Grazie P.Sopo di che potete segnalare per problema risolto
Prova con NevixCMS

Hai ragione, ma non gli runna con quelle versioni però con la 1.7.7 sì.

Prova con NevixCMS

Lo provo ed ti faccio sapere

c'è un problema ora su xampp 1.7.7 nn mi runna nnt neanche l'apache ieri si .-. QUALCHE CONSIGLIO?
@Luckz

Ultima modifica:

c'è un problema ora su xampp 1.7.7 nn mi runna nnt neanche l'apache ieri si .-. QUALCHE CONSIGLIO?
@Luckz

Allora,come prima cosa tieni la 1.7.7 di xampp,fatto ciò installa un mysql connector (una versione a caso da qui: http://www.sciax2.it/forum/dcr-addons/raccolta-connector-mysql-372734.html ) dopo aver installato xampp e mysql riavvia il pc,se non ti runna apache non ti preoccupare puoi risolvere cambiando porta apache da 80 a 8080.

@Luckz
Qualche programma ti blocca la porta 80, riavvia il pc e accendi subito xampp quando si riaccende e starta apache.

Qualche programma ti blocca la porta 80, riavvia il pc e accendi subito xampp quando si riaccende e starta apache.
Nessun programma gli blocca la porta 80, l'ha appena detto e comunque gli basta scaricarsi un mysql e se non runna apache deve soltanto cambiare la porta da 80 a 8080 ;)
@giodaz attendiamo ancora una tua risposta.

Nessun programma gli blocca la porta 80, l'ha appena detto e comunque gli basta scaricarsi un mysql e se non runna apache deve soltanto cambiare la porta da 80 a 8080 ;)
@giodaz attendiamo ancora una tua risposta.

Il Mysql mi va ;D L'apache no come si cambia porta

Fatto ora nn mi va l'apache e ne il Mysql

Utilizza una versione 'vecchia' 1.6.8 se usi xp

Mentre se usi altri sistemi operativi installa la 1.7.1 o la 1.7.3

Prima di installare il tutto elimina la cartella xampp situata in (C:emoji_slight_smile:

sposto e rinomino ^^

Ho Cambiato Porta di Apache da 80 a 8080 ma ora va Apache ma nn va Mysql