Problema non parte il client

Gtaservers

Utente Esperto
Autore del topic
26 Maggio 2012
1.095
21
Miglior risposta
0
Salve ho riscontrato il seguente problema con no-ip configuro tutto file flash.php e client.php e il config.php delle'emu, avvio l'emu DUC 3.0.4 E xampp l'index va funziona tutto alla perfezione ma quando entro nel client carica fino al 67% poi crash... dopo che rimane per 10 secondi circa fermo al 67% esce "TI SEI DISCONNESSO DALL'HOTEL" ecc... visto che non andava cosi mi sono chiesto sarà un problema dell'emu? cosi ho voluto provare con hamachi, compilato tutto con l'ip di hamachi riprovo il client e con hamachi parte! ma io lo voglio con no-ip! è molto urgente e non so piu cosa fare! aiutatemi a risolvere ringrazio tutti in anticpo!​

Riferimento: non parte il client

Salve ho riscontrato il seguente problema con no-ip configuro tutto file flash.php e client.php e il config.php delle'emu, avvio l'emu DUC 3.0.4 E xampp l'index va funziona tutto alla perfezione ma quando entro nel client carica fino al 67% poi crash... dopo che rimane per 10 secondi circa fermo al 67% esce "TI SEI DISCONNESSO DALL'HOTEL" ecc... visto che non andava cosi mi sono chiesto sarà un problema dell'emu? cosi ho voluto provare con hamachi, compilato tutto con l'ip di hamachi riprovo il client e con hamachi parte! ma io lo voglio con no-ip! è molto urgente e non so piu cosa fare! aiutatemi a risolvere ringrazio tutti in anticpo!​

Quali dcr usi? usi i new crypto? hai holocms?

Allora cambia dcr prendi quelli di haddocms v2, ti scarichi il dowloand r63 che sarebbero dei dcr e lo metti in htdocs, così ti fai pure dcr privati.

si ho già in htdocs quella cartella r63, infatti ho haddo cms come ho detto prima! ;) ho provato a mettere il client.php e il flash.php di haddo dcr ma quando li apro non c'è alcun link dei dcr hostati quindi non partono...

Ultima modifica:

si ho già in htdocs quella cartella r63, infatti ho haddo cms come ho detto prima! ;)

e allora perchè prendi quelli di DNT cms comunque dnt.webnet32.com e al posto di questo metti sito tuo hotel
poi vai in external_variables che si trova r63/gamedata lo apri con blocco note e dove sta 127.0.0.1 metti sito tuo hotel e cosi hai i tuoi bei dcr

e allora perchè prendi quelli di DNT cms comunque dnt.webnet32.com e al posto di questo metti sito tuo hotel
poi vai in external_variables che si trova r63/gamedata lo apri con blocco note e dove sta 127.0.0.1 metti sito tuo hotel e cosi hai i tuoi bei dcr

quando apro il client mi esce una schermata bianca con scritto: Parse error: parse error in C:\xampp\htdocs\client.php on line 146

ecco il client.php e external_variables.php

client.php

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

external_variables.php

PHP:

quando apro il client mi esce una schermata bianca con scritto: Parse error: parse error in C:\xampp\htdocs\client.php on line 146

ecco il client.php e external_variables.php

client.php

PHP:

external_variables.php

PHP:

Prova a prendere un altro client ;)

Ho il tuo stesso identico problema tu hai risolto dopo che MR.BANANA ti ha aiutato?? @Gtaservers @MR.BANANA

Ma il problema è evidentissimo, tu stai modificando tutti i link dei dcr con il link del tuo retro anche se non hai i dcr privati e infatti se provi a mettere i link nella barra di ricerca non ti porta a nessuna pagina :facepalm:, dimmi se ti vanno bene anche i dcr di dnt e modifico io decentemente.