Problema non parte il client

Riferimento: non parte il client

Ma il problema è evidentissimo, tu stai modificando tutti i link dei dcr con il link del tuo retro anche se non hai i dcr privati e infatti se provi a mettere i link nella barra di ricerca non ti porta a nessuna pagina :facepalm:, dimmi se ti vanno bene anche i dcr di dnt e modifico io decentemente.

si mi vanno bene.... il problema e che si fermano al 67% di caricamento e non vanno! come risolvo questo problema?

Postami il client.php del cms che usi senza aver apportato nessuna modifica possibilmente.

Postami il client.php del cms che usi senza aver apportato nessuna modifica possibilmente.

ecco questo è il file client.php del cms haddo.... come puoi vedere bisogna mettere il link dei dcr hostati!!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

se vuoi ti posso dare anche il client.php dei DnT dcr che è già compilato con il link dei DnT dcr....

Allora ti consiglio di usare dnt cms insieme a dnt dcr e vedrai che non dovrebbe darti problemi.

Ultima modifica:

if($remote_ip == "127.0.0.1" || $remote_ip == "localhost" && $server_on_localhost == 1){ $ip = "127.0.0.1";
}

Hai messo tuo ip li? Il problema e riguardante forse le porte.

Crea un tuo topic in assistenza tecnica, qui stiamo aiutando Gtaservers non te ;) comunque hai configurato tutto bene?

Soluzione! dopo che ho modificato tutto con Hamachi ho detto " ma che ca*** possibile che nn funziona con no-ip?" Allora ho riprovato ed et voila FUNZIONA ALLA GRANDE! allora:

CONSIGLI: METTERE DAPPERTUTTO IL SITO NO-IP NON L'IP E ACCEDERE INSERENDO QUELLO NEL BROWSER ;) SE NON TI FA ENTRARE LOCALMENTE CON IL LINK VAI IN C:\WINDOWS\SYSTEM32\ETC\ c'è un file che si chiama hosts aprilo con blocconote e scrivi alla fine tuositono-ip (spazio) tuo ip di no-ip salvi ed esci riavvii pc e dovrebbe funzionare

@Gtaservers
@MR.BANANA @Mirrors @_Stefano_

Ultima modifica:

Soluzione! dopo che ho modificato tutto con Hamachi ho detto " ma che ca*** possibile che nn funziona con no-ip?" Allora ho riprovato ed et voila FUNZIONA ALLA GRANDE! allora:

CONSIGLI: METTERE DAPPERTUTTO IL SITO NO-IP NON L'IP E ACCEDERE INSERENDO QUELLO NEL BROWSER ;) SE NON TI FA ENTRARE LOCALMENTE CON IL LINK VAI IN C:\WINDOWS\SYSTEM32\ETC\ c'è un file che si chiama hosts aprilo con blocconote e scrivi alla fine tuositono-ip (spazio) tuo ip di no-ip salvi ed esci riavvii pc e dovrebbe funzionare

@Gtaservers

cosi?

PHP:

comunque quando clikko su salva mi apre la finestrella per salvare il file sul desktop o documenti ecc... e non salva le modifiche aportate! come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno sa come risolvere? per favore è urgente e non so piu che fare!!!

Ultima modifica:

@Gtaservers
cosi?

PHP:

comunque quando clikko su salva mi apre la finestrella per salvare il file sul desktop o documenti ecc... e non salva le modifiche aportate! come faccio?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
nessuno sa come risolvere? per favore è urgente e non so piu che fare!!!

No Cosi:
PHP:
sALVALO SUL DESKTOP ELIMINA L'ORIGINALE POI FAI TAGLIA E INCOLLA RICORDATI DI TOGLIERE L'ESTENZIONE .TXT IL FILE SI DEVE CHIAMARE "hosts" senza niente ! ;)

@Gtaservers

No Cosi:
PHP:
sALVALO SUL DESKTOP ELIMINA L'ORIGINALE POI FAI TAGLIA E INCOLLA RICORDATI DI TOGLIERE L'ESTENZIONE .TXT IL FILE SI DEVE CHIAMARE "hosts" senza niente ! ;)

non riesco a salvarlo... poi dove l'hai sentito che devi fare cosi?? ragazzi è molto importante, sto impazzendo :S

non riesco a salvarlo... poi dove l'hai sentito che devi fare cosi?? ragazzi è molto importante, sto impazzendo :S

Me lo ha detto il padre di un mio amico he è un informatico comunque salvalo sul desktop poi ELIMINI l' originale TAGLI quello salvato e lo INCOLLI! :emoji_smiley: