• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Sarebbe Una forma di palladium O.O sl ke e meno fastidiosa >:emoji_smiley: Magari prendono quello come palladium sul comp cosi almeno siamo sempre noi il gestore del comp. e poi io mi compro un computer certificato ke esegue xp media center ma ke se istalli windows vista ci va >:emoji_slight_smile: ed io prendero quel caxxo di chip ke fa il palladium lo tolgo e ne metto un altro senza palladium e avro un compiuter vista senza disturbi mauhauhauauhauahuahua.

* ERRORE *
Sei Andato Al CESS.O DI WINDOWS

ha ha...co sto palladium....ke cosè???

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html
un complicatissimo prog su internet? troppo cn html
infiskiarsene completamente? nn ha tempo
c sn cs ke nn si poxono imparare x ttt il resto c'è l'html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

(sn anke fratello gemello d domeniko)

io sn uno a cui ci tiene avere un gruzzoletto e ascoltando una musica x 3 sec x poi cancellerl. se uno è un fan di un gruppo musicale
allora nn va a cerkare la pirateria.

comunq se sei un cantante di un paesino mica ti vengono a piratarti le canzoni

"-Ti che ta tachet i tach tacum i tach!
-mi tachi i tach a ti?
tachetei ti i to tach!!-

già ...

io nn indovino sempre io nn predico sempre io nn prevedo sempre<h2>io deduco e so sempre</h2></u>un sito? 1 gg cn html

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

quote:Messaggio di Scimiazzurro

Sarebbe Una forma di palladium O.O sl ke e meno fastidiosa &gt;:emoji_smiley: Magari prendono quello come palladium sul comp cosi almeno siamo sempre noi il gestore del comp. e poi io mi compro un computer certificato ke esegue xp media center ma ke se istalli windows vista ci va &gt;:emoji_slight_smile: ed io prendero quel caxxo di chip ke fa il palladium lo tolgo e ne metto un altro senza palladium e avro un compiuter vista senza disturbi mauhauhauauhauahuahua.

senza tutte queste pippe mentali non fai prima ad usare mac o linux???

* ERRORE *
Sei Andato Al CESS.O DI WINDOWS

hahahah...peccato ke cn il palladium il linux si va a far fot*ere[:o)][:o)]

F ermati-----F atto
I mbecille---O ggi
A bbiamo-----R otto
T amponato---D omani

ma cosa c**** dici??? non sai nemmeno di che parliamo... puo funzionare solo su sistemi che supportano il DRM (se sai cos'e') mentre i sistemi gnu/linux (se sai cos'e' gnu) sono open source e quindi e' impossibile che ci sia il DRM ed ecco che palladium si mette 2 dita nel ......