L'ho aggiornato all'ultima versione ossia 7 update 7, ma niente. Cosa posso fare?Aggiorna Java.
L'ho aggiornato all'ultima versione ossia 7 update 7, ma niente. Cosa posso fare?
La ram totale è 2.048MB e di memoria libera è 534,93MB. È questo il problema? La ram?
Hai provato ad aprirlo più volte? Dovrebbe essere un bug della versione SP, ovvero quella crakkata.
Comunque quanta RAM hai?
Ci ho già provato ma il file .bat si chiude non appena lo apro :idiota:Si, fai così:
- Apri il un file.txt, ovvero "Blocco Note".
- Scrivi nel file.txt: java -Xms650m -jar "C:\Documents and Settings\Username\Desktop\minecraft.exe"
- Salva con nome e rinominalo "minecraft.bat".
- Apri minecraft.bat, il file che hai creato.
- Apri il launcher Minecraft.
Ricorda che devi sostituire all'interno del file "C:\Documents and Settings\Username\Desktop\minecraft.exe" con il tuo percorso.
Ricorda che devono essere aperti entrambi, ovvero il launcher e minecraft,bat.
Con la versione demo mi ha funzionato questo metodo, ma il periodo è finito e quindi ho scaricato una crack.Sei sicuro di aver messo il percorso giusto?
Vai in "proprietà" del launcher e copia il percorso giusto.
Ricorda di aggiungere al tuo percorso "\minecraft.exe".
Se hai la versione crakkata "\MinecraftSP.exe".
Ommioddio grazie, ora funziona però lagga un sacco! Ho visto dei video che mettevano certe impostazioni e non laggava, ma nonostante io abbia messo gli stessi settaggi lagga lo stesso :inca: Come posso almeno diminuire il lag?
Grafica: Fast
Smooth Lighting: OFF
3D Anaglyps: OFF
GUI Scale: Auto
Brightness: Moody
Particles: Minimal
Render Distance: Tiny
Performanc: Balanced
View Bobbing: ON
Advanced OpenGL: OFF
Clouds: ON
Non possiamo darti supporto su materiale warez.Con la versione demo mi ha funzionato questo metodo, ma il periodo è finito e quindi ho scaricato una crack.
Con quest'ultima il file batch si chiude, ho provato proprio di tutto ma niente....
Ma io avevo queste impostazioni e laggava....
Che scheda video hai?
Hai poca RAM, quindi dovresti diminuire le impostazioni grafiche.
Metti queste impostazioni:
Poi il lag dipende anche dalla tua scheda video e dalla tua connessione.
Dopo aver messo queste impostazioni dimmi se è cambiato qualcosa..
Sto chiedendo assistenza su Minecraft in generale, quindi è come se chiedessi aiuto per la demo..Non possiamo darti supporto su materiale warez.
Prova andare in %appdata% , elimina il file .minecraft e prova a reinstallarlo.
Ma io avevo queste impostazioni e laggava....
La scheda video è Intel(R) 82945G Express Chipset Family
Specifica la tua CPU e la tua scheda video.
La scheda video è Intel(R) 82945G Express Chipset Family
La CPU non so come vederla, magari mi dici come...
Ecco a te:
Vabene, ma adesso è tornato il fatto che quando apro Minecraft esce di nuovo il coso di Java.... e il batch si chiude.
Ok, allora il lag dipende dalla RAM, 2 GB sono pochi.
E la tua scheda video e' scarsa.
Posso consigliarti di diminuire le impostazioni grafiche.
Oppure di scaricare una MOD chiamata: OptiFine, che permette di ridurre il lag in Minecraft.
MinecraftSp non si può scaricare dal sito ufficiale di Minecraft :omg:
Hai provato ad aprirlo più volte? Dovrebbe essere un bug della versione SP, ovvero quella crakkata.
Comunque quanta RAM hai?