Problema risolto Non riesco a installare Minecraft

Riferimento: Non riesco a installare Minecraft

MinecraftSp non si può scaricare dal sito ufficiale di Minecraft :omg:
Comunque, se ha scaricato MinecraftSp significa che non può richiedere assistenza tecnica, se invece gioca in offline mode è un'altra cosa.
Hai un PC a x86 bit o x64 bit? Dipende dalla versione di Java che hai installato.

Non ho mai detto che MinecraftSP è scaricaricabile dal sito ufficiale. :emoji_confused:

MinecraftSp non si può scaricare dal sito ufficiale di Minecraft :omg:
Comunque, se ha scaricato MinecraftSp significa che non può richiedere assistenza tecnica, se invece gioca in offline mode è un'altra cosa.
Hai un PC a x86 bit o x64 bit? Dipende dalla versione di Java che hai installato.
Credo che sia x86 e comunque gioco offline..

Puoi vedere se è a x86 bit o a x64 bit eseguendo "dxdiag". Che versione di Java hai installato? Quella a x86 bit o quella a x64 bit?
Ho quella offline, non so se è 86 o 64
2qx3xno.png

fai esegui o cerca %appdata% vai su roaming elimina minecraft fai rifare patch istalla nuovo java oppure normalmente lo riduci in formato mega pixel che la tua scheda video lo regga :soso:

fai esegui o cerca %appdata% vai su roaming elimina minecraft fai rifare patch istalla nuovo java oppure normalmente lo riduci in formato mega pixel che la tua scheda video lo regga :soso:
In parole capibili?

In parole capibili?

In pratica ha detto che dovresti cancellare la cartella .minecraft da %appdata% e reinstallare di nuovo Java.
Secondo me reinstallare Java è inutile, però potresti provare a cancellare la cartella .minecraft!

In pratica ha detto che dovresti cancellare la cartella .minecraft da %appdata% e reinstallare di nuovo Java.
Secondo me reinstallare Java è inutile, però potresti provare a cancellare la cartella .minecraft!
L'ho cancellata ma mi da sempre lo stesso problema di Java... l'unica cosa che non capisco è perché il file .bat non funziona, lo apro e si chiude subito -_-

L'ho cancellata ma mi da sempre lo stesso problema di Java... l'unica cosa che non capisco è perché il file .bat non funziona, lo apro e si chiude subito -_-
Prova a cambiare launcher, ma non credo funzioni.
Fai questo test e dimmi cosa ne esce fuori:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

​Allora è probabile che sia quello...

Ha tutti i requisiti per giocare, solo che per giocare in modo fluido, senza lag, deve aumentare la memoria RAM e comprarsi una scheda video migliore.
Per quanto riguarda il tuo errore, cambiando launcher, hai risolto?

Ha tutti i requisiti per giocare, solo che per giocare in modo fluido, senza lag, deve aumentare la memoria RAM e comprarsi una scheda video migliore.
Per quanto riguarda il tuo errore, cambiando launcher, hai risolto?
Non ne trovo altri, comunque domani mattina cercherò. Per ora mi tengo la demo che con il file batch và e parte tranquillamente anche se con i lag. Mi chiedo perché un launcher craccato non vada con il file batch..