Non riesco ad accedere in habbo

Gli utenti hanno ragione. Comunque è strano che il Firewall ti blocca Adobe Shockwave, a me non è mai successo.

anchio ho il tuo stesso problema... uffa chissa perchè di colpo su due computer che ho in casa non va su nessuno dei due... Mistero.... rispondete please

infa io sto cercando di riuscirci ma nn è anche l'altro programma ne serviva un altro nn ricordo bene il nome adobe....mi pare

Prova ad aggiungere nella lista delle eccezzioni del Firewalle Macromedia Shockwave Player.

Quell' "Adobe" non è altro che l'azienda produttrice di Shockwave .-.

devi andare a connessioni internet e vedere i file che blocca il browser

PROVA A SCARICARTI MOZILLA...

lo so ma nn lo trovo io installo shockwave ma dopo mi dice programma installato ma nn lo trovo oppure nn me lo installa me è strano xk se no quando entro in habbo mi direbbe di installarlo io vedo anche l'hotel ma tipo nn riesco a aprire la console e nn riesco a andare nelle stanze

Prendi il percordo di shockwave da c:/programmi/adobe

A me lo faceva.... Il link che ti da habbo per il sock nn è buono.

IO ho cercato su google e l'ho trovato :emoji_smiley:
Non ti so dire il link comunque prova a farti un giretto!

Per aggiungere shockwave al firewall bisogna inserire il precosrso del file... che però non è c:/programmi/adobe/.. ma c:/windws/system32/adobe/schokwave/ e poi li ti trovi 3 file:
-SwHelper_1100429
-SwInit
-gt (google toolbar)
io ho aggiiunto al firewall swinit ma niente... o meglio sono riuscito a entrare su habbo con un mio pg clone(povero) ma non con quello abituale (ricco&hc).... bho... con "bellazio." entro mentre con "ripaz" no... spiegatemi il mistero please

Ecco ciò che vedo dopo aver fatto entra in hotel:
bellazio. ripaz
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

:help:agguerrito::ave

Ultima modifica:
forse ho capito lo schokawe che ho scaricato l'ulltima versione forse nn è delle migliori provo a scaricare tipo qll precedente

misteron1 se hai l'ultima versione di schokawe è normale che non ti funge habbo,poichè,quella versione ha tanti problemi.
Scaricati una precedente.

Se funziona con uno è impossibile che non va con l'altro

riuscite a darmi il link della versione precedente?

io ho provato a aggiungere tutto del schockwave
anche swint ecc... ma è la versione 11 e continua a nn entrarmi
cioe io vedo la schermata come sempre e tutto la cosa della sulake si carica ma nn riesco a usare la console e nn riesco a entrare nelle stanze

Ultima modifica: