Problema risolto Non riesco ad entrare su Habbo.it

ziopak e arrivato per aiutarti ---->Start---->Cerca---->Tutti i File e le cartelle----> nome file:hosts---->Divrebbe comparire un file con percorso C:\WINDOWS\system32\drivers\etc----> Aprilo con il blocco note ---->

# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
#
# Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
# Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe
# trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
# L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
# o punto di tabulazione.
#
# È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
# o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.
#
# Per esempio:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
# 38.25.63.10 x.acme.com # client host x

127.0.0.1 localhost
151.2.3.4.5
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Se c'è scritto questo ovviamente con un ip diverso devi cancellare questa stringa con l' ip e habbo.it premere file e salva dopo potresti accedere mi pare impossibbile che ti da un errore ma ti raccomando devi cancellare solo l'ip è habbo.it!

Saluti

il fatto e ke ci sono 6 file ke si kiamano hosts 5 di questi hanno deo numeri dopo hosts e poi ce en uno solo ke si kiama solo hosts lo apro cancello al stringa e mi dice controllare il percorso o il nome e nn me lo fa salvare poi faccio ok e me lo a salvare xro me lo salva come formato txt e il vero hosts rimanse sempre quello erroneo...

Si, il file hosts è un File in blocco Note salvalo cancellando Quella stringa e prova ad entrare ^^.

dark ho salvato il file in blocco note adesso il file quello dove cpe scritto sempre l'indirizzo ip e il link di habbo lo devo cancellare e riamngo quello . Exe???
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
volevo dire cancello quello e rimango quello txt???

Ultima modifica:
Non ho ancora capito cosa Hai fatto, ma dovrebbe essere come hai Detto tu nell'altro Host in exe hai Cancellato la riga Con il tuo IP e
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

allora io ho modificato il file,adesson nella cartella "etc" c'e il file ke ho modificato e po c'e ne un altro in cui c'e l'ip e il sito e quello nn m elo fa modificare cioe mi ha fatto creare un altro file sempre hosts xro quell'altro la e rimasto sempre uguale adesso ti voglio dire se quell'altro la cioe quello ke e rimasto sempre lo stesso lo posos eliminare e rimango solo quello modificato...:S

grazie ragazziiii problema risoltoooo oo oleee
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ah scusate raga adeso ke horislto il problema mila lo scam e attivo?? cieo se rientro in habbi cn il mio vero pg mica mi riscammano??

Ultima modifica:
No, ora che hai cancellato il File non possono scammarti più, a meno che non abbiano salvato La password del tuo personaggio.. Ti consiglio di creare un Nuovo habbo ^^.

P.S.: ricorda di non Accettare mai più File del genere ^^.

[FONT="Comic San[COLOR="RoyalBlue"]ok grazie milleeeeee siete miticiii w sciax 2!!!![/COLOR]s MS"][/FONT]