Problema Non runna xampp

HabboRetroNuovo

Utente Normale
Autore del topic
6 Agosto 2013
54
0
Miglior risposta
0
Non riesco proprio a runnare apache di xampp mi serve per creare retro habbo, mysql me lo fa runnare ma apache no per favore come fare?

• Like
Reactions: 1 person
Riferimento: Ragazzi aiuto ma come si fa a runnare apache di xampp?

Chiudi skype,team viewer e ti runna

Ultima versione di xampp?

Sposto

Ma che ultima versione :emoji_confused:, disinstalla al versione che utilizzi, elimina dopo la cartella xampp dal disco locale ed installa questa
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
, riavvia il pc chiudi tutti i programmi come hamachi, skype ecc... e dovrebbe andare tutto

Allora dopo aver fatto ciò che ti ha detto @tommy12, installa la 1.7.1 chiudi tutte le applicazioni che possano interagire con la porta 80 e vedi che ti runna.

Allora dopo aver fatto ciò che ti ha detto @tommy12, installa la 1.7.1 chiudi tutte le applicazioni che possano interagire con la porta 80 e vedi che ti runna.

Scusa, ma io che ho detto :emoji_confused:? Comunque volevo precisare una cosa, onde evitar ulteriori problemi ti dico direttamente come fare, fai ctrl+alt+can , avvia gestione attività e chiudi tutti i programmi occupanti la porta 80, su google li trovi tutti, tra cui troverai skype, hamachi, team viewer e altri programmi di questo genere ;), una volta fatto dovrebbe andare tutto al 100%, puoi fidati, comunque fammi sapere :soso:

Evitate di ripetere le stesse cose.
Rinomino il prefix e titolo.