- 21 Marzo 2009
- 1.086
- 0
- Miglior risposta
- 0
Vi comunico che non è uno di quei post nabbi cmq non ho sbagliato sezione perchè la discussione e off topic.
Allora oggi mi e apitata una cosa stupenda proprio incredibile!che vi giuro che nn sn crollato a terra davanti alla prof solo perchè non voevo fare la figura del coglio..
cmq era la 5 ora ( su 6 ) e praticamente non so come esce fuori il discorso di informatica..
praticamente io ero distratto perche' c'era la prof nabboica quella considerata la piu' nabbazza comunque parlando con i miei compagni esce fuori sto discorso.
io ero il pu' preparato di tutti e percio' incominciavo a parlare turco per i miei compagni che sostenevano che li stavo prendendo per il culo..
percio' dicevo che parlavo di hacker craker ecc...
finche' una mia compagna mi fa...
(NON METTETEVI A RIDERE )
IO SO FARE TUTTO DEL COMPUUTER SCRIVERE ANDARE SU INTERNET CAMBIARE IMMAGINE INSOMMA SONO UN HACKER!
AHAHAHAH dopo di questa vi giuro mi sn sganasciato anche perchè per testare se era veramente una che se ne intende ( dalla faccia e da 5 anni che la conosco non poteva essere mai)
e ci dico sai cosa e un bit?
lei:si e il suono di quando scrivi
e dopo di questa vi giuro che stavo per scoppiare poi gli chiedo
sai cosa e un codice php un codice html?
lei mi fa quelli per scrivere su msn
e io gli dico ma sei sicura sapere tante cose ( ridendo come un forsennato )
lei fa sicuro meglio di te
io ci faccio ma io sono molto esperto sul campo ho anche creato delle vere e proprie guide sul hackeraggio
e lei mi fa si vabbè e tutti che provano a fare le tue cose che poi sono tutte cazz..ate
io indignato ci dico pensa qll che vuoi
poi scatta l'ennesima sua domanda rivolta a me
:'' sai creare un sito?
io ci faccio certo e molto facile
lei mi fa io li so creare solo io lo posso fare perche utilizzo dei codici supersegreti da hacker!
io ci faccio ( stavo lacrimando ) basta andare su altervista e crearsi un proprio alter sito poi crei la tua home su nero e lei mi fa sisi.. io sono un vero hacker e so che i siti si fanno con i codici super segreti
FINE.:pianto::Muhaha:
Allora oggi mi e apitata una cosa stupenda proprio incredibile!che vi giuro che nn sn crollato a terra davanti alla prof solo perchè non voevo fare la figura del coglio..
cmq era la 5 ora ( su 6 ) e praticamente non so come esce fuori il discorso di informatica..
praticamente io ero distratto perche' c'era la prof nabboica quella considerata la piu' nabbazza comunque parlando con i miei compagni esce fuori sto discorso.
io ero il pu' preparato di tutti e percio' incominciavo a parlare turco per i miei compagni che sostenevano che li stavo prendendo per il culo..
percio' dicevo che parlavo di hacker craker ecc...
finche' una mia compagna mi fa...
(NON METTETEVI A RIDERE )
IO SO FARE TUTTO DEL COMPUUTER SCRIVERE ANDARE SU INTERNET CAMBIARE IMMAGINE INSOMMA SONO UN HACKER!
AHAHAHAH dopo di questa vi giuro mi sn sganasciato anche perchè per testare se era veramente una che se ne intende ( dalla faccia e da 5 anni che la conosco non poteva essere mai)
e ci dico sai cosa e un bit?
lei:si e il suono di quando scrivi
e dopo di questa vi giuro che stavo per scoppiare poi gli chiedo
sai cosa e un codice php un codice html?
lei mi fa quelli per scrivere su msn
e io gli dico ma sei sicura sapere tante cose ( ridendo come un forsennato )
lei fa sicuro meglio di te
io ci faccio ma io sono molto esperto sul campo ho anche creato delle vere e proprie guide sul hackeraggio
e lei mi fa si vabbè e tutti che provano a fare le tue cose che poi sono tutte cazz..ate
io indignato ci dico pensa qll che vuoi
poi scatta l'ennesima sua domanda rivolta a me
:'' sai creare un sito?
io ci faccio certo e molto facile
lei mi fa io li so creare solo io lo posso fare perche utilizzo dei codici supersegreti da hacker!
io ci faccio ( stavo lacrimando ) basta andare su altervista e crearsi un proprio alter sito poi crei la tua home su nero e lei mi fa sisi.. io sono un vero hacker e so che i siti si fanno con i codici super segreti
FINE.:pianto::Muhaha: