In sviluppo Non sei HC su habbo e vuoi il comando chooser?Il tuo problema è risolto!

Ottimo, peccato che ti dice anche gli utenti che sono andati via, e soprattutto non sono in ordine alfabetico.. ma ci si puo' accontentare magari per sapere il nome di una persona che è andata via..

Ottimo, peccato che ti dice anche gli utenti che sono andati via, e soprattutto non sono in ordine alfabetico.. ma ci si puo' accontentare magari per sapere il nome di una persona che è andata via..

Pultroppo si,adesso cambio da guida in sviluppo

Sinceramente a me va totalmente diverso..
In quanto andando su " Segnala Habbo" mi da la lista di tutti gli habbo che ho incontrato, no che sono nella mia stanza,
quindi alla fine non e uguale..
Comunque bravo

Non và bene perchè ti cerca tutti gli altri che erano nella stanza. E non gli puoi cliccare perchè li segnala solamente. Per me non è moltoo utile :gurupazz:​

Non và bene perchè ti cerca tutti gli altri che erano nella stanza. E non gli puoi cliccare perchè li segnala solamente. Per me non è moltoo utile :gurupazz:​

Questo sì ma può servire negli eventi vip per vedere se arriva staff o altro :emoji_relieved: serve per vedere solo chi c'è

frizz sei na porka :0 ti sbatterei al muro ti farei anche gridare
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
frizz si na porka ti sbatterei al muro

Ultima modifica:
Già lo sapevo,comunque bravo per averlo postato.

Ultima modifica:
1)Hai riaperto un topic vecchissimo
2)Solo il creatore del topic può riaprire il topic(io)
3)La fonte è mia.
4)Al massimo l'hanno copiata da me
5)Segnalo . -.-