Problema Non si apre warrock

tribale

Utente Assiduo
Autore del topic
28 Luglio 2008
938
0
Miglior risposta
0
Salve raga ho un problema sul pc portatile con warrock.. questo pc ha windows vista home basic..
Ho installato warrock lo ho aperto come amministratore ma non funziona..
Poi ho eseguito la guida postata in questa sezione per fare l'update all'hackshield ma mi da questo un errore. Io sono andato in c:/programmi/gamefirst/warrock/data/HShield/Update e ho aperto il file autoup.exe e premuto Start Update ma mi da questo errore
our6rr.png

ho premuto ok.. ho kiuso tutto ho riaperto warrock come amministratore ma mi carica l'hackshield e non fa piu nulla ...
per favore qualcunno mi sa aiutare

mi sa ke manca un file...adesso prova ad andare sul file d'installazione di warrock klikkaci sopra e procedi finche nn uscira una scritta con "ripara" prova in questa maniera e fammi sapere...e se nn funziona neanche così riscarica warrock e rinstallalo....:ciao:

gia fatto tutto quello ke hai detto... ho riparato warrock lo ho riaperto sono riandato nell hshield update ma nnt

Un consiglio: Mentre installi warrock non fare nessun'altra operazione con il computer perchè potresti fargli commettere degli errori di installazione.

lo ho rdisistallato riscaricato reinstallato ma nn si apre... ho provato di nuovo ad aggiornare l'hackschield come prima ma mi da lo stesso errore ke ho postato nel primo post

quoto anche a mè fa kosì poi mi sono rotto e lo ho cancellato!

vabbe cmq qualcuno sa come aiutarmi cioè windows vista da come ho capito da problemi in tutto..
cmq nn riesco ancora a farlo partire

Allora, ora ti posto 1 miniguida.
1° Vai sull'icone ( .exe ) di Warrock e fai clik con il tasto destro e vai su Proprietà > Compatibilità e poi clicchi sul quadratino dove c'è scritto : Esegui il programma in modalità compatibile per:

Fammi sapere ^^

devo solo cliccare sul quadratino o devo scegliere anche.. tra le cose scritte

Edit: provato ma nn va lo stesso cmq ricordo che ho vista home basic

Ultima modifica:
mannaggia raga ho bisogno di warrock sul portatile xD
qualcuno sa come aiutarmi il bello e che prima ke lo disistallavo fuinzionava cioè io lo avevo installato un mesetto fa e funzionava poi lo ho cancellato e ora lo ho reinstallato ma nn mi parte....

Edit: Sono riuscito a fare l'update all'hackshield poi ho aperto warrock ma dopo caricato l'hackshield non fa nulla..

Ultima modifica:
cmq devi provare ogni classe della lista che ti esce (miniguida)