Problema Non si apre warrock

ma gia lo ho fatto... lo fa l'update infatti dice di aspettare 6 secondi dopo fatto lupdate poi finito i sei secondi si kiude xke è finito il tempo dell'aggiornamento cioè è completato l'aggiornamento apro warrock ma nnt

Nella cartella HShield c'è il file HSUpdate.exe,prova ad eseguire quello come amministratore

provato a reinstallarlo e ad aver cancellato le cartelle di warrock una volta disinstallato?

ok ricordati di cancellare le cartelle,poi una volta reinstallato se nn funziona rifai il procedimento dell'autoUpdate

raga ho risolto il problema di warrock grazie a tutti ma ora c'è un altro problema mi fa vedere lo schermo piccolo e non lo skermo intero come faccio??
ecco lo skermo si vede cosi... come risolvo?? per farlo diventare a skermo intero
2zhm991.png

Ultima modifica:
per caso quando avvii una partita ti dice disp change failed?cmq come hai risolto?

si mi esce quell'errore la come faccio a risolverlo??

Anke a me è capitato ma si è risolto casualmente smanettando un po nella cartella di warrock o.o

quindi nn sai come risolverlo xD vabbe cmq ho provato a mettere tutte le risoluzioni e mi dice sempre disp change falied e lo skermo si fa sempre piu piccolo nn riesco a giokare a skermo intero

prova ad aprire qualke setup
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anke a me ora fa disp change failed -.-

Ultima modifica: