Problema risolto Non Si Avvia Warrock

Riferimento: Non Si Avvia Warrock

Disinstallarlo ? no xkè ?! Se non sai come disattivarlo vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Io ho dato una soluzione più dettagliata, tu hai solo detto di usare Ccleaner, e se non lo sapesse usare ?
-.-"
Sinceramente Sono Bravo Al Pc Quindi So Come si usa Ccleaner , cmq ho risolto (non so perche ma tutto a un tratto a funzionato)
Si Puo Chiudere.:soso:
 
Riferimento: Non Si Avvia Warrock

Rinomino
 
Riferimento: Non Si Avvia Warrock

Ragazzi Bel Problema Il Gioco Non Funge Piu :idiota:
Qualcuno Posta La SUA Cartella Completa!!!
PerFavore Potrebbe Aiutare Molte Persone :emoji_smoking:
Thanks LOL
Proprio Ora Che Mi Sono Iscritto Al Torneo ._.
EDIT : Viene L Immagine Di Wr Chapter 2 E Se Volete Ecco Screen :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Non Si Avvia Warrock

Salve ho lo stesso problema da oggi pomeriggio... ci giocavo poi per un paio di volte mi si è spendo da solo il gioco, l'ultima volta che l'ho riavviato mi ha fatto l'aggiornamento e non mi partiva più. L'hackshield non parte proprio. le ho provate un pò tutte...Ho messo tra le eccezioni di avira il gioco, lo stesso per il firewall, ho disinstallato e reinstallato il gioco, ho resettato a qualche giorno fa il sistema operativo ( anche se forse questa non è riuscuta come operazione) l'unica cosa che non riesco a fare è l'update di hshield. lo faccio da amministratore ma quando provo a fare l'update mi esce scritto: update failed.: Cannot analyze the update information. (8). Da qualche parte ho letto che potrebbero essere gli aggiornamenti, ma ci credo poco anche perchè sul sito della nexus mi da il play.

Aiutatemi!!!