Problema Non si collega il phpmyadmin!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pero quando clicco su xaamp admin mi esce la pagina iniziale di xaamp,è da li che devo resettare la password??

Modifica la stringa in rosso inserendo la pass che vuoi tra le virgolette ^^

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

ketto allora ho sostituito il config.inc con quello che mi hai dato cioè ho cancellato il mio e ho messo il tuo,ho messo anche la passw per mi esce popo tutta nata cosa:/* * This is needed for cookie based authentication to encrypt password in * cookie */ $cfg['blowfish_secret'] = 'xampp'; /* YOU SHOULD CHANGE THIS FOR A MORE SECURE COOKIE AUTH! */ /* * Servers configuration */ $i = 0; /* * First server */ $i++; /* Authentication type and info */ $cfg['Servers'][$i]['auth_type'] = 'config'; $cfg['Servers'][$i]['user'] = 'root'; $cfg['Servers'][$i]['password'] = 'michele'; $cfg['Servers'][$i]['extension'] = 'mysql'; /* User for advanced features */ $cfg['Servers'][$i]['controluser'] = 'pma'; $cfg['Servers'][$i]['controlpass'] = ''; /* Advanced phpMyAdmin features */ $cfg['Servers'][$i]['pmadb'] = 'phpmyadmin'; $cfg['Servers'][$i]['bookmarktable'] = 'pma_bookmark'; $cfg['Servers'][$i]['relation'] = 'pma_relation'; $cfg['Servers'][$i]['table_info'] = 'pma_table_info'; $cfg['Servers'][$i]['table_coords'] = 'pma_table_coords'; $cfg['Servers'][$i]['pdf_pages'] = 'pma_pdf_pages'; $cfg['Servers'][$i]['column_info'] = 'pma_column_info'; $cfg['Servers'][$i]['history'] = 'pma_history'; $cfg['Servers'][$i]['designer_coords'] = 'pma_designer_coords'; /* * End of servers configuration */ ?>__________________
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\Config.class.php(377) : eval()'d code:20) in C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\core.lib.php on line 605

Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\Config.class.php(377) : eval()'d code:20) in C:\xampp\phpMyAdmin\libraries\auth\config.auth.lib.php on line 81

Benvenuto in phpMyAdmin 2.11.4

phpMyAdmin ha provato a connettersi al server MySQL, e il server ha rifiutato la connessione. Si dovrebbe controllare il nome dell'host, l'username e la password nel file config.inc.php ed assicurarsi che corrispondano alle informazioni fornite dall'amministratore del server MySQL.

Errore
Messaggio di MySQL:

#1045 - Access denied for user 'root'@'localhost' (using password: NO)

Apri una nuova finestra di PhpMyAdmin

O.o sonoro che fa unretro ma è scandaloso un ex- habbo x che fa un retro server oddio sono sconvolto XD

disistalla tutto cancella tutto e reinstalla xampp dopo di che apri xampp e clicca su start di apache e su start di mysql poi clicca su admin accanto a start accanto a apache e cambi la psw di la e attento a cio che scrivi ora dovrebbe andare o.o sennò nn so cosa dirti

Fai così e non hai problemi >.<°

Allora raga il problema sono due:1)Quando metto il sito di phpmyadmin mi esce scritto errore accesso negato e non mi fa mettere ne password ne root.
2)Quando funzionava perchè adesso mi esce l' errore,mi faceva mettere pass e root però non eseguiva l' accesso e perciò dopo che ho rimesso xaamp mi è uscito il 1 problema non so prioprio come fare.:help:helpcrycry

Ma l'errore è tuo.
Segui la guida passo passo.. xampp funziona a tutti.

Raga potete chiudere era un errore di zone allarme e di xaamp ora è tutto ok!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.