Attenzione: Vorrei che non fosse letto in Radio. Grazie.
Ragazzi, da circa un mesetto mi sta piacendo una della classe affianco alla mia, in cui ci sta un mio amico.
Gliel'ho detto tramite lui, e di persona le ho regalato un bracialetto, che gli è piaciuto e se lo mette ogni giorno.
Lei era già messa con un altro.
Poi, si è lasciata e mi è venuta a dire che le piaccio io.
Mi ha chiesto il mio numero di telefono, ma non ce l'ho ancora.
Le ho chiesto se si metteva con me, ma risponde di no che vuole rimanere solo mia amica.
Ieri, l'ho invitata alla mia partita di calcio e quando ho finito, gliel'ho richiesto e mi ha detto ancora di no.
Ma se le piaccio, perchè mi risponde di no?
Io ho paura che le amiche la condizionano dicendole cose su di me, e lei ha vergogna di mettersi con me.
Le amiche, dicono così perchè all'inizio dell'anno le prendevo in giro, e anche a quella che mi piace. :
Però le ho chiesto scusa (solo a lei) e da là abbiamo cominciato a parlare.
Quindi, domani chiedo scusa anche alle amiche così, magari smettono di dirle cose su di me, sempre se gliele dicono.
Durante il corso del topic, vi darò più informazioni.
P.S. Scusate se è incasinato ma ho scritto di fretta.
Ragazzi, da circa un mesetto mi sta piacendo una della classe affianco alla mia, in cui ci sta un mio amico.
Gliel'ho detto tramite lui, e di persona le ho regalato un bracialetto, che gli è piaciuto e se lo mette ogni giorno.
Lei era già messa con un altro.
Poi, si è lasciata e mi è venuta a dire che le piaccio io.
Mi ha chiesto il mio numero di telefono, ma non ce l'ho ancora.
Le ho chiesto se si metteva con me, ma risponde di no che vuole rimanere solo mia amica.
Ieri, l'ho invitata alla mia partita di calcio e quando ho finito, gliel'ho richiesto e mi ha detto ancora di no.
Ma se le piaccio, perchè mi risponde di no?
Io ho paura che le amiche la condizionano dicendole cose su di me, e lei ha vergogna di mettersi con me.
Le amiche, dicono così perchè all'inizio dell'anno le prendevo in giro, e anche a quella che mi piace. :
Però le ho chiesto scusa (solo a lei) e da là abbiamo cominciato a parlare.
Quindi, domani chiedo scusa anche alle amiche così, magari smettono di dirle cose su di me, sempre se gliele dicono.
Durante il corso del topic, vi darò più informazioni.
P.S. Scusate se è incasinato ma ho scritto di fretta.
Ultima modifica: