Problema Non so che fare.

Forzaese23

Utente Strepitoso
Autore del topic
6 Marzo 2010
4.306
77
Miglior risposta
0
Attenzione: Vorrei che non fosse letto in Radio. Grazie. :emoji_slight_smile:

Ragazzi, da circa un mesetto mi sta piacendo una della classe affianco alla mia, in cui ci sta un mio amico.
Gliel'ho detto tramite lui, e di persona le ho regalato un bracialetto, che gli è piaciuto e se lo mette ogni giorno.
Lei era già messa con un altro.
Poi, si è lasciata e mi è venuta a dire che le piaccio io.
Mi ha chiesto il mio numero di telefono, ma non ce l'ho ancora.
Le ho chiesto se si metteva con me, ma risponde di no che vuole rimanere solo mia amica.
Ieri, l'ho invitata alla mia partita di calcio e quando ho finito, gliel'ho richiesto e mi ha detto ancora di no.
Ma se le piaccio, perchè mi risponde di no?
Io ho paura che le amiche la condizionano dicendole cose su di me, e lei ha vergogna di mettersi con me.
Le amiche, dicono così perchè all'inizio dell'anno le prendevo in giro, e anche a quella che mi piace. ::emoji_relieved:
Però le ho chiesto scusa (solo a lei) e da là abbiamo cominciato a parlare.
Quindi, domani chiedo scusa anche alle amiche così, magari smettono di dirle cose su di me, sempre se gliele dicono.
Durante il corso del topic, vi darò più informazioni. :emoji_slight_smile:
P.S. Scusate se è incasinato ma ho scritto di fretta.

Ultima modifica:
Riferimento: Non so che fare.

Non le piaci. Ma non ti arrendere: continua ad andarle dietro, regalale dei fiori soldi ecc.. Falle vedere che sei proprio disperato, così forse e dico FORSE, te la darò per compassione! :emoji_slight_smile:

Non le piaci. Ma non ti arrendere: continua ad andarle dietro, regalale dei fiori soldi ecc.. Falle vedere che sei proprio disperato, così forse e dico FORSE, te la darò per compassione! :emoji_slight_smile:

Ma allora perchè continua a dirmi che le piaccio?

Ma non puoi semplicemente chiederle il "perchè" non vuole mettersi con te?

Cerca in tutti i modi di convicerla a rispondere!
(anche con la forza)
La prendi 5 minuti e la obblighi a dirti la motivazione, anche per rispetto tuo :emoji_relieved:

Cerca in tutti i modi di convicerla a rispondere!
(anche con la forza)
La prendi 5 minuti e la obblighi a dirti la motivazione, anche per rispetto tuo :emoji_relieved:

Si, magari la picchio se non mi risponde.
Ma non dire idiozie. qwe

Forse sta progettando un modo molto elaborato per pigliarti per il culo con le sue amichette, per vendicarsi.

Forse sta progettando un modo molto elaborato per pigliarti per il culo con le sue amichette, per vendicarsi.

Sembra sincera...
E poi, se fosse così perchè dirlo a tutta la scuola che le piaccio?
P.S. Tu dai sempre fiducia. :sisi:

Non ho detto che devi picchiarla, se ti dici di no tu devi chiederle il perchè, se non lo dice ti sta pigliando per il culo.

Non ho detto che devi picchiarla, se ti dici di no tu devi chiederle il perchè, se non lo dice ti sta pigliando per il culo.

Mah...
Domani glielo chiedo e vi aggiornerò.
Comunque, mi sono dimenticato di scrivere anche un' altra cosa :
mi ha invitato mercoledì alle 18 a vederla al saggio di danza.
Dopodichè mi preoccuperò perchè non la vedrò per 2 settimane. (vacanze di Natale) .-.
P.S.
Aio, il motivo del grazie? :emoji_confused:

è probabile che sia condizionata dalle sue amiche ::emoji_relieved:si:

o magari è non vuole mettersi con te perchè ha sentito voci brutte su di te e non vuole rischiare di trovare un ragazzo che la faccia soffrire , secondo me devi solo dimostrargli che a lei ci tieni , non devi avere fretta , dai tempo al tempo , tu stalle vicino , aiutala nei momenti di bisogno e ti assicuro che tutto verrà da sè.

è probabile che sia condizionata dalle sue amiche ::emoji_relieved:si:

o magari è non vuole mettersi con te perchè ha sentito voci brutte su di te e non vuole rischiare di trovare un ragazzo che la faccia soffrire , secondo me devi solo dimostrargli che a lei ci tieni , non devi avere fretta , dai tempo al tempo , tu stalle vicino , aiutala nei momenti di bisogno e ti assicuro che tutto verrà da sè.

Io ho sempre avuto buoni rapporti con tutti, e con quelli che ho bisticciato, ho sempre risolto e sono tornato amico.
Non credo ci sia qualcuno in particolare che faccia girare voci su di me.
Poi, di me si fida perchè il numero di telefono l'ha chiesto a me, e il suo me l'ha dato anche se io il cellulare non ce l'ho; mentre anche un mio amico gliel'ha chiesto il suo numero, e gli ha risposto che non si fida di lui...
Quindi non penso sia per quel motivo.
Io rimango dell'idea delle amiche. :soso:

Mi sono dimenticato la domanda fondamentale,
quanti anni avete?

Può darsi che non ti conosca ancora bene e quindi "aspetta" prima di mettersi insieme a te oppure ti prendere solo in giro, per vendicarsi.

Quante cacchiate in questo topic :soso:

Molto semplice, è capitato anche a me!
Lei ti fa sorrisetti strani, ti guarda in modo dolce, ti parla come se fossi un pupazzo da coccolare.
In realtà quello che le passa per la testa è ben altro, vuole esserti amica semplicemente per non avere una delusione d'amore!

Tu stai al suo gioco, falla sentire importante e al sicuro e vedrai che in questa guerra ne uscirai vincitore.

Ricorda: In guerra tutto è lecito patpat

che c'è, non posso condividere il tuo pensiero?

Era ironico. qwe

Moonwalker ha detto:
Quante cacchiate in questo topic :soso:

Molto semplice, è capitato anche a me!
Lei ti fa sorrisetti strani, ti guarda in modo dolce, ti parla come se fossi un pupazzo da coccolare.
In realtà quello che le passa per la testa è ben altro, vuole esserti amica semplicemente per non avere una delusione d'amore!

Tu stai al suo gioco, falla sentire importante e al sicuro e vedrai che in questa guerra ne uscirai vincitore.

Ricorda: In guerra tutto è lecito patpat

Scusa, e che delusione d'amore dovrebbe avere? :emoji_confused: