Problema Non so che fare.

Riferimento: Non so che fare.

Attenzione: Vorrei che non fosse letto in Radio. Grazie. :emoji_slight_smile:

Ragazzi, da circa un mesetto mi sta piacendo una della classe affianco alla mia, in cui ci sta un mio amico.
Gliel'ho detto tramite lui, e di persona le ho regalato un bracialetto, che gli è piaciuto e se lo mette ogni giorno.
Lei era già messa con un altro.
Poi, si è lasciata e mi è venuta a dire che le piaccio io.
Mi ha chiesto il mio numero di telefono, ma non ce l'ho ancora.
Le ho chiesto se si metteva con me, ma risponde di no che vuole rimanere solo mia amica.
Ieri, l'ho invitata alla mia partita di calcio e quando ho finito, gliel'ho richiesto e mi ha detto ancora di no.
Ma se le piaccio, perchè mi risponde di no?
Io ho paura che le amiche la condizionano dicendole cose su di me, e lei ha vergogna di mettersi con me.
Le amiche, dicono così perchè all'inizio dell'anno le prendevo in giro, e anche a quella che mi piace. ::emoji_relieved:
Però le ho chiesto scusa (solo a lei) e da là abbiamo cominciato a parlare.
Quindi, domani chiedo scusa anche alle amiche così, magari smettono di dirle cose su di me, sempre se gliele dicono.
Durante il corso del topic, vi darò più informazioni. :emoji_slight_smile:
P.S. Scusate se è incasinato ma ho scritto di fretta.

Giudicando in base alle sue azioni, posso dirti che è veramente piccolina quanti anni ha?! 12-13? E voi maschi a quest età fate sempre i cretini con le ragazze e poi dopo "Puuf" vi iniziano a piacere. L' unica cosa che posso dirti è che, essendo piccola, e credo anche timida difficilmente ti dirà Si. Le opzioni sono due, o la aspetti o la smetti e te ne trovi un altra :emoji_slight_smile:

Forse sta progettando un modo molto elaborato per pigliarti per il culo con le sue amichette, per vendicarsi.

Aio, guardi troppi telefilm. Tutto ciò non avrebbe alcun senso, non ha motivi per prenderlo in giro è solo scettica e piccola.

Giudicando in base alle sue azioni, posso dirti che è veramente piccolina quanti anni ha?! 12-13? E voi maschi a quest età fate sempre i cretini con le ragazze e poi dopo "Puuf" vi iniziano a piacere. L' unica cosa che posso dirti è che, essendo piccola, e credo anche timida difficilmente ti dirà Si. Le opzioni sono due, o la aspetti o la smetti e te ne trovi un altra :emoji_slight_smile:

Sì, ho 12 anni.
Comunque, non è affatto timida e neanche io lo sono.
E oggi gliel'ho chiesto perchè non si mette con me.
Mi ha risposto che per ora vuole conoscermi e che gli sembro simpatico.
Sto passando anche da una strada tutta diversa per tornare da scuola, soltanto per seguire a lei e parlarle un po'.
E' simpatica, pur essendo bella.
Non è come la maggior parte di quelle carine, che credono che tutti devono essere ai loro piedi.
Non segnalo ancora, perchè voglio aggiornarvi su come si sviluppa la cosa, e poi se avrò altri problemi. :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Sì, ho 12 anni.
Comunque, non è affatto timida e neanche io lo sono.
E oggi gliel'ho chiesto perchè non si mette con me.
Mi ha risposto che per ora vuole conoscermi e che gli sembro simpatico.
Sto passando anche da una strada tutta diversa per tornare da scuola, soltanto per seguire a lei e parlarle un po'.
E' simpatica, pur essendo bella.
Non è come la maggior parte di quelle carine, che credono che tutti devono essere ai loro piedi.
Non segnalo ancora, perchè voglio aggiornarvi su come si sviluppa la cosa, e poi se avrò altri problemi. :emoji_slight_smile:

Tranquillo, in amore e sentimenti tutto rimane aperto :emoji_slight_smile: a meno che non si inizi a scrivere tanto per scrivere. Comunque non la capisco, sarà la sua giovane testa che la condiziona. Io penso che non bisogna mai distruggersi la vita per qualcuno, tu sei veramente molto dolce e carino, ma se vedi che continua a fare la stupidella lasciala perdere

Aio, guardi troppi telefilm. Tutto ciò non avrebbe alcun senso, non ha motivi per prenderlo in giro è solo scettica e piccola.
A 11 o 12 anni, non ricordo bene, sono stato vittima del scherzo più elaborato della storia della scuola:
Una ragazza che mi piaceva moltissimo (e che non mi cagava nemmeno) un giorno mi disse che le piacevo e che voleva mettersi con me. Qualcosa mi puzzava dall'inizio ma stavo al gioco, mi scriveva circa 50 messaggi al giorno del tipo "tu mi piaci tantissimo" "ti ho sempre desiderato" e stronzate varie. Siamo andati insieme al cinema, e il nostro "fidanzamento" è stato confermato (mi ha baciato anche) tant'è che ho cambiato anche il mio status su facebook lol. La nostra classe insieme alla sua siamo usciti per una gita a un museo, durante la pausa della merenda mi ha detto che mi vuole baciare in pubblico (veramente e non sulla guancia come ha fatto prima) ho detto che per me non ci sono problemi, e... proprio quando le mie labbra e le sue si stavano per toccare, mi ha ruttato in faccia :l tutti hanno iniziato a ridere e mi facevano notare che erano consapevoli che mi stava pigliando per il culo. Evidentemente lei e le sue amichette hanno progettato tutto. Un mesetto prima a una ragazzina della sua classe ho preso gli assorbenti dallo zaino e gli avevo messo nel suo diario Rotfl ecco il movente!

scusa ancora per il mio italiano sfigato, giuro che non posso fare di meglio lol

Tranquillo, in amore e sentimenti tutto rimane aperto :emoji_slight_smile: a meno che non si inizi a scrivere tanto per scrivere. Comunque non la capisco, sarà la sua giovane testa che la condiziona. Io penso che non bisogna mai distruggersi la vita per qualcuno, tu sei veramente molto dolce e carino, ma se vedi che continua a fare la stupidella lasciala perdere

Impossibile... ::emoji_relieved:
La penso sempre, mi piace da morire. :ragione:
Comunque, stamattina come gia detto, mi ha risposto che forse in futuro si metterà ma per ora vuole conoscermi meglio. :emoji_slight_smile:
Non vedo l'ora che sia domani, al suo saggio di danza! (mi ha invitato) :emoji_smiley:

Impossibile... ::emoji_relieved:
La penso sempre, mi piace da morire. :ragione:
Comunque, stamattina come gia detto, mi ha risposto che forse in futuro si metterà ma per ora vuole conoscermi meglio. :emoji_slight_smile:
Non vedo l'ora che sia domani, al suo saggio di danza! (mi ha invitato) :emoji_smiley:

Chiedi ad Elio se non ci credi, oppure guarda i topic più vecchi tutti aperti ;)
Che teneri <3 vacci divertiti e goditi la conoscenza! Poi facci sapere!!!

Chiedi ad Elio se non ci credi, oppure guarda i topic più vecchi tutti aperti ;)
Che teneri <3 vacci divertiti e goditi la conoscenza! Poi facci sapere!!!

Ragazzi ,è andato tutto bene.
Con i miei amici abbiamo urlato "Grande **** " dagli spalti e lei si è avvicinata e ha detto che siamo carinissimi e a me ha detto grazie di essere venuto e Buon Natale.
Ora, però sarà dura passare 15 giorni delle vacanze di Natale senza vederla... °-°

Ragazzi ,è andato tutto bene.
Con i miei amici abbiamo urlato "Grande **** " dagli spalti e lei si è avvicinata e ha detto che siamo carinissimi e a me ha detto grazie di essere venuto e Buon Natale.
Ora, però sarà dura passare 15 giorni delle vacanze di Natale senza vederla... °-°

Ciccino <3 non ti preoccupare mantieni i contatti e 15 giorni passeranno in fretta :emoji_slight_smile:

Non ho letto se alla fine hai risolto. Ma posso dirti una cosa molto importante.
Alcune ragazze tendono ad essere sicure di quello che provano per i ragazzi, per non fare soffrire, illudere ecc... Io frequento una ragazza da 8 mesi, e lei dopo 8 mesi ancora non è sicura se mi ama o no, appunto perchè ha paura di farmi soffrire, però non riesce a stare senza di me, dalle tempo.. Oppure parlaci, dille che vuoi una relazione seria con lei, perchè sei cotto robe così, chiamala piccola, tienila per mano, capisci??:o

Non ho letto se alla fine hai risolto. Ma posso dirti una cosa molto importante.
Alcune ragazze tendono ad essere sicure di quello che provano per i ragazzi, per non fare soffrire, illudere ecc... Io frequento una ragazza da 8 mesi, e lei dopo 8 mesi ancora non è sicura se mi ama o no, appunto perchè ha paura di farmi soffrire, però non riesce a stare senza di me, dalle tempo.. Oppure parlaci, dille che vuoi una relazione seria con lei, perchè sei cotto robe così, chiamala piccola, tienila per mano, capisci??:o

Grazie. :emoji_slight_smile:
Terrò a mente tutti i consigli che mi state dando.
Ricordatevi di questo post perchè ritornerò a dare aggiornamenti appena torniamo a scuola, poichè la vedrò di nuovo, appunto, a scuola.

Parla cn lei e dille di lasciar perdere ciò che pensano le sue amiche su di te, di nn farsi condizionare.

Grazie. :emoji_slight_smile:
Terrò a mente tutti i consigli che mi state dando.
Ricordatevi di questo post perchè ritornerò a dare aggiornamenti appena torniamo a scuola, poichè la vedrò di nuovo, appunto, a scuola.

Scusa ma vi vedete solo a scuola? e che razza di fidanzamento eh? un fidanzamento scolastico? :emoji_relieved:

Ma infatti non sono fidanzato. .-.
Sto cercando di fidanzarmi.
E per ora sì, mi vedo solo a scuola.

D' altronde ora, è l unica cosa che tu possa fare. Cercare piano piano di conoscerla, e vederla a scuola è il primo passo :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 1 person

Fagli un raggelo e metti scritto " Io ti amo se vuoi condurre la mia strada entra nel mio cuore e ti porterà dove dove ci sono io "

Ti scrive no o muri

Vai la è la baci e gli da un regalo ma forse non ti vuole xkè se brutto o hai qualche difetto non tutti trovano la donna perfetta a questa eta ( 14 fino a 30 e pass anni )

D' altronde ora, è l unica cosa che tu possa fare. Cercare piano piano di conoscerla, e vederla a scuola è il primo passo :emoji_slight_smile:

Infatti.
Poi dopo che la conosco, se sono fortunato riesco ad avere qualcosa di più dell'amicizia.
P.S.
Aspettando il 7 gennaio... :°°:
@paolo124 se non avevi commentato avevi fatto più bella figura.
Se uno a 30 e passa anni non ha trovato ancora il suo amore la vita a che età se la fa? A 60 anni quando ha già perso pure la fertilità? :emoji_confused:

Ultima modifica: