Problema risolto Non so come sia successo!!!

...:::dade914:::...

Utente Medio
Autore del topic
31 Ottobre 2008
127
0
Miglior risposta
0
Aiuto....allora ieri volevo entrare in habbo ma loggandosi con i soliti nome utenti e password(giusti) mi dice pass sbagliata ma sono sicuro ke è giusta...ho provato a clikkare su ho dimenticato pass e così ho scritto nome utente e e-mail...ma mi dice ke l'email non corrisponde!!!!è impossibile xkè l'altra volta ho ricevuto nella stessa e-mail il cambio password ke avevo fatto(messaggio ancora salvato nella casella e-mail)!!!! così ho provato a scrivere il mio e-mail nella casella "hai dimenticato il nome habbo" ma non mi trova l'habbo che io cercavo!!! è praticamente impossibile!!!!! sono sicuro di non aver dato ne pass ne e-mail a nessuno!!!!!!!!!! come è successo!?!?!?

A volte è un bug ricarica la pagina altrimenti ti hanno scammato.

Creati un clone e vai al cercahabbo e vedi se il look o la missione o altro è stata cambiata...in tal caso... SCAMMED

Ti hanno scammato e ti hanno cambiato sia l'email che la password

E come hanno fatto!?!?...l'e-mail ti ho detto che non l'ho data a nessuno...

A volte è un bug ricarica la pagina altrimenti ti hanno scammato.

Creati un clone e vai al cercahabbo e vedi se il look o la missione o altro è stata cambiata...in tal caso... SCAMMED

Putroppo non è un bug...visto che è da 2 giorni che provo...il look e la missione non sono cambiati...e sono andato a visitare la stanza dove tenevo i furni con un latro habbo...e la roba è sempre li...anke nelle stesse posizioni in cui le avevo messe

Magari te l'hanno solo cambiata per vedere che hai e quindi aspettano che diventi ricco. Comunque sei nei PASTICCI :l

Molto probabilmente ti hanno scammato

Allora siete già in 3 che avete detto così...è facile dirlo...ma adesso voglio sapere come se io non ho mai dato la e-mail a nessuno!!!dai voglio vedere adesso se parlate e se fate tanto i saputelli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Magari te l'hanno solo cambiata per vedere che hai e quindi aspettano che diventi ricco. Comunque sei nei PASTICCI :l

No va bè non è che mi interessi molto...avevo al massimo una ventina di furni ma di scarso valore...il massimo che c'era era un dragone azzurro e due div hc...ma il problema non è questo io vorrei sapere come hanno fatto...

Ultima modifica:
Non mi spiega nessuno come hanno fatto...? E non dite che sono stato scammato...o almeno spiegatemi come!!!

Come ha fatto non lo sappiamo...
Su MSN hai accettato Programmi ultimamente?
Comunque sei stato Scammato huh

molto strano forse ci sono le lettere che non funzionano prova a controllare o se no ti hanno o mandato un keylogger o sei stato
scammato

Ultima modifica:
Qualcuno forse con un social è riuscito a risalire per fortuna alla tua password.. per caso avevi una password formata dal tuo nome la tua provenienza e la tua data di nascita? se è codì è facile che ti abbiano scammato :l

Qualcuno forse con un social è riuscito a risalire per fortuna alla tua password.. per caso avevi una password formata dal tuo nome la tua provenienza e la tua data di nascita? se è codì è facile che ti abbiano scammato :l

no....avevo una password facile...ma cmq non ho mai dato informazioni su di me...a nessuno!

Probabilmente ti hanno scammato,esistono programmi per fare questo,tipo un programma che buca i server della sulake per prendere password.. Ma,bucare un server per una password è un po assurdo!!!

Io direi che il tuo habbo è stato cancellato da un admin di habbo,magari hai truffato qualcuno.. contatta l'habbo help tool,loro ti sapranno dire meglio...

P.S: Non escludo un errore del server di habbo,come hanno detto in precedenza,creati un clone e vai a vedere nel trovahabbo.

Ciao

no....avevo una password facile...ma cmq non ho mai dato informazioni su di me...a nessuno!

sei iscritto sus ciax, da qua sono risaliti ad una tua email o un contatto con te, attraverso quello sono riusciti a parlarti e o ti hanno mandato un grabber o qualunque altra tecnica esistente all'universo e ti hanno preso l'email, e hanno rintracciato la tua data di nascita in qualche modo ( ce ne sono tanti) e ti hanno scammato, magari ancora stanno aspettando qualcuno per ripulirti dato che uno solo non può poggiare furni

@SuperFlash
Tu guardi troppa televisione