kristian95
Utente Attivo
- 16 Agosto 2008
- 491
- 0
- Miglior risposta
- 0
Allora siete già in 3 che avete detto così...è facile dirlo...ma adesso voglio sapere come se io non ho mai dato la e-mail a nessuno!!!dai voglio vedere adesso se parlate e se fate tanto i saputelli
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No va bè non è che mi interessi molto...avevo al massimo una ventina di furni ma di scarso valore...il massimo che c'era era un dragone azzurro e due div hc...ma il problema non è questo io vorrei sapere come hanno fatto...
no....avevo una password facile...ma cmq non ho mai dato informazioni su di me...a nessuno!
Si,bell'Idea,cambia browser.E' un Bug del server. Devi provare sempre oppure cambi browser.
vorrei sapere come se non ho dato a nessuno informazioni su di me!!!!
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.